Gf Vip, Soleil confessa: “Sono stata con due uomini contemporaneamente”

Parlando con gli altri inquilini della casa, Solei Sorge si lascia andare a confessioni inaspettate sul suo passato

Soleil Sorge è senza dubbio la protagonista indiscussa di questa edizione del Gf Vip. La storia con Alex Belli, mai partita realmente, ha riservato colpi di scena e inaspettate sorprese nel corso di queste puntate, complici anche le inaspettate reazioni della moglie di lui, Delia Duran. Di fatto, il triangolo c’è stato ma la storia non è mai partita realmente, con Soleil che, alla fine dei giochi, si è ritrovata da sola con l’amaro in bocca. Lui, fuori dalla casa, ha ripreso normalmente la sua storia con Delia ma, dentro le mura della casa più spiata d’Italia, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne sembra ripensarci.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, capelli più chiari e frangia netta: è irriconoscibile

“Probabilmente se Alex fosse stato single avremmo dato una prova al nostro rapporto. Ma una cosa non avrebbe escluso l’altra. Per me la persona fuori è così importante che non ci avrei mai rinunciato. Nella vita ho già avuto due relazioni contemporaneamente, l’ho già vissuta questa cosa”, ha detto Soleil. Una situazione che, a quanto pare, avrebbe già sperimentato.

Leggi anche: Novara, Nas chiudono ristorante: la terribile scoperta

La confessione

Parlando con altri inquilini della casa, la Sorge si è lasciata andare ad una confessione sul suo passato: “Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio mentre mi stavo innamorando dell’altro. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due”, ha raccontato Soleil. Un amore reale per entrambi, dunque, vissuta fino al limite del possibile: “Uno mi completava una cosa uno l’altra. Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono imposta di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto”.

Impostazioni privacy