Novara, Nas chiudono ristorante: la terribile scoperta

Novara, i Nas hanno chiuso un noto ristorante del posto dopo aver effettuato delle indagini all’interno del locale

Novara, la terribile scoperta da parte dei Nas
Novara, carabinieri chiudono ristorante a Novara (screenshot video YouTube)

Grande lavoro quello messo in atto da parte dei carabinieri del Nas di Torino che, con il prezioso aiuto da parte dei carabinieri della sezione di Novara, hanno fatto chiudere un noto ristorante della città piemontese. I gestori del locale sono stati, infatti, denunciati dai militari. Questi ultimi, dopo varie indagini, hanno scoperto cosa ci fosse all’interno del locale. Il tutto poco prima delle festività natalizie.

LEGGI ANCHE >>>Positivo al Covid, colpisce i carabinieri col cacciavite: il motivo fa discutere

Di che cosa stiamo parlando? Di escrementi di topo. Sì, avete letto bene. Questo è quello che riporta il sito ‘LaPresse‘. Sono stati trovati sia nella cucina che nei depositi del ristorante. Non è finita qui visto che hanno rivelato di aver scoperto anche rifiuti, rimanenze di cibo che sono rimaste ancora nelle stoviglie e prodotti alimentari senza alcun tipo di etichettatura e sorte di protezione. La situazione igienica lasciava molto a desiderare. Anzi, decisamente preoccupante quello che hanno potuto constatare gli stessi Nas. Da un bel po’ di mesi che aziende di pulizia non operavano all’interno dello stesso.

Novara, chiuso ristorante: trovati escrementi di topo

Novara, la terribile scoperta da parte dei Nas
Novara, carabinieri chiudono ristorante a Novara (screenshot video YouTube)

Sono nei seri guai i titolari di questo ristorante. I loro nomi non sono stati resi noti per motivi legati alla privacy, ma si sa solamente che sono di origine orientale e che hanno rispettivamente 20 e 40 anni. Per loro è scattata l’immediata denuncia per ‘Commercio di sostanze alimentari nocive‘. Tutta la merce che è stata rivenuta nel locale è stata posta immediatamente sotto sequestro dai militari.

LEGGI ANCHE >>>Napoli, donna ferita al volto con l’acido: i Carabinieri indagano

Anche le attrezzature ed altri materiali sono stati portati via. L’Autorità Sanitaria locale ha chiesto (ed ottenuto) l’immediata chiusura dell’esercizio per i motivi riportati in precedenza. Non è la prima volta che si sente parlare, in questo anno, di scarso igiene all’interno di un ristorante che vengono puntualmente chiusi.

Novara, la terribile scoperta da parte dei Nas
Novara, carabinieri chiudono ristorante a Novara (screenshot video YouTube)
Impostazioni privacy