Gf Vip, sorpresa Ricciarelli: l’annuncio spiazza il pubblico – VIDEO

Non sono mancate le emozioni nell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ andata in onda nella serata di ieri. Le ha regalate la concorrente Katia Ricciarelli che ha spiazzato il pubblico in studio, a casa e lo stesso conduttore del programma Alfonso Signorini

Katia Ricciarelli spiazza tutti al Gf Vip
Katia Ricciarelli (screenshot video YouTube)

Nella puntata di lunedì 13 dicembre non sono mancate le emozioni nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del ‘Grande Fratello Vip‘. Dall’abbandono (per motivi di salute) da parte di Francesca Cipriani che ha preferito non continuare la sua avventura nell’abitazione di Cinecittà, all’annuncio di Alex Belli che ha deciso di continuare la storia con sua moglie, fino alle parole di Katia Ricciarelli che lasciano a bocca aperta il pubblico. Tanto è vero che il suo nome è attualmente in tendenza sul social network Twitter. In rete non si sta facendo altro che parlare di lei e delle sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, è ufficiale: una concorrente lascia la casa

Cosa ha detto di così tanto clamoroso? Una volta terminato il programma ha in mente grandi progetti. Ovvero? Un matrimonio. Non il primo della sua vita visto che è stata sposata con una delle icone della televisione italiana come Pippo Baudo. La 75enne nativa di Rovigo, chiamata in confessionale dallo stesso Signorini, ha confermato la vicenda.

Gf Vip, la Ricciarelli sicura: “Dopo questa avventura pronta al matrimonio

Queste sono le sue parole: “Spero di non sbagliare ancora. Abbiamo sempre un’altra possibilità nella vita, sempre“. Dell’uomo in questione non si sa nulla, oltre al fatto che si sono conosciuti tempo fa in Puglia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, colpo di scena tra Alex e Soleil: la decisione dell’attore

Che sia solamente una provocazione oppure qualcosa di vero? Questo non lo sappiamo ancora, ma a quanto pare la Ricciarelli sembra fare sul serio ed ha in mente dei grandi progetti in futuro.

Katia Ricciarelli annuncia novità
Katia Ricciarelli (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy