GF Vip, colpo di scena tra Alex e Soleil: la decisione dell’attore

Colpo di scena al GF Vip nel rapporto tra Alex e Soleil. L’attore e modello ha preso una decisione definitiva.

Alex Belli GF Vip
Alex Belli prende una decisione sul suo futuro all’interno della casa (screenshot video YouTube)

Puntata del lunedì con un grande colpo di scena al GF Vip e nel rapporto tra Alex e Soleil. L’attore, infatti, dopo l’incontro con la moglie Delia, entrata nella casa per lasciare il marito, ha deciso di non rispettare le regole e abbracciare la modella venezuelana per provare a salvare il matrimonio.

LEGGI ANCHE <<< GF Vip, Soleil provoca Alex durante una partita a biliardo: il video è virale

Una scelta che ha portato Alex ad essere escluso dal gioco e soprattutto ad abbandonare definitivamente la casa senza poter salutare i compagni per via delle regole anti-Covid. Una decisione che non sorprende molto visto che lo stesso attore nei giorni scorsi aveva ribadito l’intenzione di lasciare il reality per cercare di salvare il proprio matrimonio. E siamo sicuri che la storia d’amore tra lui e Delia sarà sui giornali di gossip ancora per diverso tempo.

Maria è l’eliminata della ventisettesima puntata

Maria Monsé
Maria Monsé è eliminata dal GF Vip (screenshot video YouTube)

Alex non è stato l’unico concorrente che in questa ventisettesima puntata del GF Vip ha lasciato la casa. La serata, infatti, prevedeva la consueta eliminazione e il televoto questa volta non ha premiato Maria.

LEGGI ANCHE <<< GF Vip, Alex e Soleil sempre più vicini: l’ammissione dell’attore

Questa è stata anche la puntata della decisione di parte dei concorrenti se continuare la propria avventura all’interno del reality oppure ritornare a casa e continuare la propria vita. I Vip interpellati nella serata hanno deciso di proseguire l’esperienza all’interno della casa nella speranza di arrivare in finale, fissata per il prossimo 14 marzo.

Una puntata ricca di colpi di scena e che ha portato il Grande Fratello a modificare la propria scaletta ed eliminare, almeno per oggi, le nomination. Nella serata di venerdì, quindi, non ci sarà il classico televoto per il preferito e molto probabilmente si arriverà ad un’altra eliminazione nella serata di lunedì 21 dicembre 2021.

Impostazioni privacy