GF Vip, Soleil provoca Alex durante una partita a biliardo: il video è virale

Soleil e Alex sono sempre più vicini. E l’ultima partita di biliardo tra i due è diventata virale sui social. Ecco il motivo.

Alex e Soleil GF Vip
Alex e Soleil sempre più vicini al GF Vip (screenshot video TikTok)

Alex e Soleil sempre più uniti nella casa del GF Vip. Nella serata di giovedì 9 dicembre i due hanno deciso di staccarsi dal resto del gruppo e trascorrere del tempo insieme facendo una partita a biliardo.

LEGGI ANCHE <<< GfVip, Trevisan contro Soleil: alta tensione nella casa

Una sfida che, come si può vedere anche dalle reazioni sui social, è diventata virale per alcune posizioni di Sole considerate provocatorie. Il video ha fatto molto discutere e non è da escludere che lo stesso Signorini lo possa riproporre in diretta nello spazio riservato a questo flirt nella puntata di questa sera.

GF Vip, tutto pronto per la ventiseiesima puntata

GF Vip
Le ultime indiscrezioni sulla prossima puntata del GF Vip (screenshot video YouTube)

E’ partito ormai il conto alla rovescia per la ventiseiesima puntata del GF Vip. Una serata che, come sempre, non farà mancare le emozioni ma anche le discussioni tra gli inquilini della casa più discussa d’Italia.

Molto probabilmente la serata si aprirà con il litigio che ha visto protagonisti Soleil e Sophie, discussione che ormai da divere ore sta tenendo banco all’interno della casa. Ampio spazio anche al tema amore sempre con le due modelle e influencer protagonista. Ma in questa parte di serata si parlerà anche del riavvicinamento tra Lulù e Manuel e del rapporto sempre più stretto tra Biagio e Miriana.

LEGGI ANCHE <<< GF Vip, le emozioni della puntata di lunedì

Senza dimenticare che è ancora aperto il televoto per il preferito del pubblico tra Maria, Soleil, Sophie, Biagio, Lucrezia e Manila. Il più votato diventerà uno degli immuni della puntata di lunedì e avrà l’arduo compito di mandare uno degli altri cinque direttamente alla nomination del lunedì. Infine non mancheranno le sorprese e già si parla di un possibile ingresso in casa di Pippo Baudo per fare una sorpresa all’ex moglie Katia. In attesa di scoprire cosa succederà questa sera al GF Vip, vi proponiamo il video tanto discusso di Alex e Soleil:

@grandefratellovip.video♬ suono originale – grandefratellovip.video

Impostazioni privacy