GF Vip, le emozioni della puntata di lunedì

Una venticinquesima puntata del GF Vip ancora ricca di colpi di scena. E una nuova concorrente ha abbandonato la casa più spiata d’Italia.

Logo GF Vip
Il racconto dell’ultima puntata del GF Vip (screenshot video YouTube)

Nuova puntata del GF Vip ricca di emozioni e colpi di scena. La serata si è aperta con il confronto tra Lulù e Maria dopo lo scontro di venerdì. Subito dopo spazio all’amore che ormai da giorni è scoppiato nella casa.

LEGGI ANCHE <<< GF Vip, Alex e Soleil sempre più vicini: l’ammissione dell’attore

Ad inaugurare lo spazio love story è stata il flirt tra Gianmaria e Sophie. Si è continuato con la possibile relazione tra Biagio e Miriana mentre a concludere questa parte di serata è stato il rapporto tra Soleil e Alex, con l’attore che nel pomeriggio aveva riferito la propria intenzione di abbandonare la casa. Dopo un confronto con Alfonso Signorini, Belli ha preso la decisione di restare in casa, ma il suo rapporto con Soileil potrebbe subire dei cambiamenti.

L’eliminazione e le nomination

Patrizia Pellegrino GF Vip
Patrizia Pellegrino eliminata nella venticinquesima puntata del GF Vip © Getty Images

E’ Patrizia Pellegrino l’eliminata della venticinquesima del GF Vip. L’attrice napoletana, entrata due settimana fa, non è riuscita a superare il duello a tre con le due sorelle Selassié. Il pubblico, infatti, ha deciso di salvare Lulù e Jessica.

Dopo una sorpresa per Carmen Russo, al GF Vip è arrivato il momento delle nomination. Gli inquilini della casa hanno deciso di rendere immuni per questa settimana Katia, Aldo e la coppia formata da Valeria e Giacomo. Le opinioniste dallo studio, invece, hanno reso non nominabili Lulù e Gianmaria.

LEGGI ANCHE <<< GFVip, Manuel Bortuzzo-Lulù: colpo di scena – VIDEO

Al termine dell’ormai consueto giro di nomination palesi e non, Maria (la più votata dalle persone presenti in casa ndr), Biagio, Miriana, Jessica, Soleil e Sophie sono i concorrenti al televoto.

Nella serata di venerdì scopriremo chi per il pubblico sarà il preferito. Il più votato, come previsto dal regolamento di questo Grande Fratello Vip, sarà uno degli immuni della puntata e dovrà decidere chi mandare direttamente al televoto di lunedì tra gli inquilini che si trovavano con lui in nomination.

Impostazioni privacy