GFVip, Manuel Bortuzzo-Lulù: colpo di scena – VIDEO

GfVip, Manuel Bortuzzo spiazza tutti in diretta televisiva. La scelta nei confronti di Lulù sta facendo discutere il mondo dei social – VIDEO

Manuel Bortuzzo nomina Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù (screenshot video YouTube)

Chi lo avrebbe mai detto? Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, o forse no? La cosa certa è che la “storia” tra Manuel Bortuzzo e Lulù pare sia giunta al termine. Questa volta in maniera definitiva. E’ successo di tutto nella puntata di ieri sera al ‘Grande Fratello Vip‘ dove l’ex nuotatore ha davvero stupito tutti.

Il tutto nasce per alcuni episodi che si sono verificati nel corso di questa settimana e che non sono stati per nulla digeriti dal ragazzo. Ci riferiamo a quando la stessa Lulù decise di chiudersi in bagno. Una cosa che non ha per nulla sconvolto l’atleta. Anzi, ci ha tenuto a precisare più volte che i suoi comportamenti non gli piacciono per nulla e che non ci sono le basi per stare insieme.

LEGGI ANCHE >>> GfVip, clamoroso nuovo ingresso in casa: fan in delirio

Ci ha tenuto a precisare, inoltre, che la colpa non è di nessuno e che sia giusto prendere le dovute distanze. La replica della Principessa di Selassié c’è stata. Proprio quest’ultima ha voluto far sapere al padrone di casa, Alfonso Signorini, che non si è mai sentita la fidanzata di Manuel e che non ha più quella voglia di avvicinarsi a lui. Di conseguenza Manuel chiude dicendo: “Diciamo che eravamo fidanzati quando le conveniva“.

Gf Vip, Manuel nomina Lulù – VIDEO

Le emozioni, però, non sono per nulla finite qui visto che Manuel ha deciso di nominare e di mandare in nomination proprio Lucrezia tra lo stupore generale di tutti. Gelo da parte della principessa che non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere da parte sua. Anche perché, ci ha tenuto a precisare, che lei non lo avrebbe mai fatto e che si è sentita molto ferita da questo suo comportamento.

LEGGI ANCHE >>> Intervista a Francesco Sole, tra amore, libri , Catcalling e GF 

Manuel scarica Lulù
Lulù e Manuel Bortuzzo (screenshot video YouTube)

 

 

 

Impostazioni privacy