GfVip, clamoroso nuovo ingresso in casa: fan in delirio

Al GfVip potrebbe esserci un nuovo clamoroso ingresso: fan in delirio per il personaggio molto amato dal pubblico del piccolo schermo. 

gfvip nuovo ingresso
Alfonso Signorini prepara un nuovo clamoroso ingresso al GfVip (Youtube)

Dopo i nuovi ingressi di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, Alfonso Signorini ha in serbo grosse sorprese. Circolano nomi interessanti, sia per il seguito che hanno nel piccolo schermo, che per le schiere di fan, pronte ad alimentare polemiche e a schierarsi sulle dinamiche che si sviluppano nella casa. Ci sarebbero quindi nuovi concorrenti pronti a varcare la porta rossa, e in attesa di conferme ufficiali, spuntano indiscrezioni e nomi, alcuni dei quali molto interessanti.

Leggi anche: GfVip, il triangolo Belli, Soleil e Delia Duran non convince: critiche

Pare infatti che ci sia un potenziale concorrente nella lista voluta da Signorini. E porterebbe con sé non solo l’affetto dei tanti fan, ma anche nuove dinamiche, e forse un gradito ritorno, non da concorrente, ma sicuro da opinionista.

GfVip, Tommaso Stanziani pronto ad entrare in casa? Arrivano conferme ma…

Tommaso Stanziani
Tommaso Stanziani, ballerino amatissimo dai fan (Youtube)

Blogtivvu.com rilancia alcuni rumors circolati nelle ultime ore. Era trapelato qualche indizio dopo l’ultima puntata di CasaChi, ed è stato rilanciato il nome dell’amatissimo ex ballerino di Amici 20, Tommaso Stanziani. É amatissimo per la sua simpatia, per il sorriso e i modi pacati, per la bravura nella danza. É inoltre il compagno di Tommaso Zorzi e i due postano spesso immagini della loro storia fra i commenti dei fan, che apprezzano molto la loro unione e i simpatici sketch.

Leggi anche: Mediaset, in arrivo una rivoluzione: le possibili novità

Le indiscrezioni raccontano anche di un provino che sarebbe stato fatto al ballerino, ma non ci sono conferme. Non è certa quindi la sua presenza, anche perché ci sarebbe per lui in programma un altro interessantissimo e meritato progetto. Lo ha svelato lui stesso raccontando che potrebbe a breve partire in tour con uno dei cantanti di cui gli italiani vanno più fieri all’estero. C’è riserbo sul nome e anche sui progetti dell’amato ballerino. Che al GfVip, o in tour, scatena l’entusiasmo d Maria De Filippi. ei fan, molto affezionati all’ennesimo talento lanciato da

Impostazioni privacy