Mediaset, in arrivo una rivoluzione: le possibili novità

Mediaset prepara una rivoluzione. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità nell’azienda di Cologno Monzese.

Mediaset Logo
Pronta la rivoluzione in Mediaset (screenshot video YouTube)

Rivoluzione in arrivo in casa Mediaset. Secondo quanto scritto da Dagospia, il nuovo anno per l’azienda di Cologno Monzese si dovrebbe aprire con importanti novità sul proprio palinsesto.

Dalle ultime indiscrezioni, ancora non confermate dai vertici del Biscione, il destino di Barbara D’Urso e Federica Panicucci sembra essere segnato. Entrambe dal 2022 non dovrebbero essere più al timone rispettivamente di Pomeriggio e Mattino 5 e lasciare spazio a Simona Brachetti e Francesco Vecchi.

LEGGI ANCHE <<< Samantha De Grenet, dal ‘GF Vip’ al… nulla: che fine ha fatto?

Una doppia grande novità che sarebbe al vaglio dei vertici dell’azienda. Le conferme sono attese nel giro di qualche giorno visto che, secondo quanto riportato da Dagospia, Simona Brachetti potrebbe sostituire la D’Urso già durante il periodo natalizio. E sono in corso delle valutazioni per capire se adottare la stessa strategia con Mattino 5 oppure rimandare tutto al 2022.

D’Urso e Panicucci lasciano Mediaset?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso lascia Mediaset? © Getty Images

Quale sarà il futuro di Barbara D’Urso e Federica Panicucci dopo la decisione di Mediaset? Difficile dirlo in questo momento, ma le ipotesi sono diverse sul tavolo. Bisogna precisare che l’azienda di Cologno Monzese sarebbe intenzionata a proporre ad entrambe uno spazio in prima serata anche se non si hanno particolari dettagli su questa offerta.

LEGGI ANCHE <<< Silvia Toffanin laurea, stipendio, matrimonio, Pier Silvio Berlusconi, figli, lutto: tutto sulla conduttrice

Sulla D’Urso, però, ormai da diverso tempo c’è il pressing di Sky. L’emittente televisiva già in passato aveva cercato di convincerla a lasciare Mediaset, ma da parte di Carmelita la risposta è stata negativa. Ora la situazione è completamente diversa e il sì potrebbe arrivare anche considerando il fatto che il contratto è in scadenza a fine 2022.

Resta ricco di incognite, invece, il futuro di Federica Panicucci. La conduttrice ha preferito non commentare le voci su un possibile addio a Mediaset già nel corso del prossimo anno. Sicuramente molto dipenderà dall’offerta che l’azienda di Cologno Monzese metterà sul piatto per convincerla a restare dopo la rivoluzione dei palinsesti.

Impostazioni privacy