Samantha De Grenet, dal ‘GF Vip’ al…nulla: che fine ha fatto?

Samantha De Grenet, dall’apparizione alla penultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ fino al nulla cosmico. Che fine ha fatto la showgirl televisiva italiana? Nel frattempo ha voluto rilasciare qualche dichiarazione al settimanale “Chi

Samantha De Grenet, intervista al quotidiano "Chi"
Samantha De Grenet (screenshot video YouTube)

L’ultima volta che si è vista nel grande schermo è stata sulla rete ‘Canale 5’ grazie alla partecipazione (come concorrente) al ‘Grande Fratello Vip’ condotto da Alfonso Signorini e come opinionista ricorrente a ‘Pomeriggio Cinque’ presentato da Barbara D’Urso. Ovviamente stiamo parlando di Samantha De Grenet che, fino a questo momento, è completamente scomparsa dai radar delle televisione.

Nel frattempo ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale “Chi“. Nel corso della sua carriera televisiva ha partecipato a tantissimi programmi ma adesso, a quanto pare, è finita nel dimenticatoio. Una volta entrate ed uscita nella casa più spiata d’Italia sperava di ottenere quel successo che l’aveva fatta conoscere al grande pubblico. Così non è stato.

LEGGI ANCHE >>> Gf, Vip scatenati sotto la pioggia a Roma: accade di tutto – VIDEO

La quasi 51enne (li compirà il prossimo 9 novembre) ha recentemente dichiarato di essere abbastanza delusa. Motivo? Proprio come citato pocanzi, sperava di poter lavorare nuovamente in televisione dopo l’apparizione al GF Vip. Pensava che la strada verso il ritorno sarebbe stato molto semplice, ma non è stato così. “Chi aveva un grande curriculum ha dovuto cedere il passo a chi non ha niente. Avrei avuto una opportunità in più, ma d’altronde mi va bene così“.

Samantha De Grenet sparita dai radar, ed ora?

Sposata (per ben due volte) con Luca Barbato (dopo la separazione avvenuta dopo neanche un anno di matrimonio nel 2006): dal frutto del loro amore è nato Brando. Non si è affatto pentita di aver rinunciato a molte occasioni per stare vicino alla propria famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Gf, critiche per Soleil e Alex Belli: Montano medita una scelta clamorosa

C’è stato un periodo in cui lavorava per 5-6 programmi all’anno, poi ha deciso insieme al suo compagno di fare un figlio. Anzi, rifarebbe tutto se avesse l’opportunità. Occasione che, almeno per il momento, nessuno le sta offrendo e di questo è molto dispiaciuta.

 

 

Impostazioni privacy