Gf, Vip scatenati sotto la pioggia a Roma: accade di tutto -VIDEO

Al Gf Vip i concorrenti si scatenano nel cortile sotto al diluvio che ha colpito Roma: balletti hot e danze sfrenate.

gf vip hot
Belli e Soleil, scatenati anche ieri sotto la pioggia in un Gf Vip Hot (Youtube)

Anche il diluvio che si è abbattuto su Roma è stato un pretesto per creare una serata diversa nella casa del Gf Vip. I concorrenti hanno prima commentato con un pizzico di ansia la bomba d’acqua sulla capitale, e immediatamente hanno deciso di approfittarne per scatenarsi nel cortile della casa più spiata d’Italia. Soleil Sorge, Alex Belli e Davide Silvestri, hanno colto l’occasione per dar vita ad una serata all’insegna del divertimento, in cui non sono mancate le immagini hot.

Dal balletto sulle note di “Singin’ in the rain”, alle emulazioni dei tanti film famosi, con scene sotto la pioggia, non sono mancati gli sketch che hanno rapito l’attenzione delle persone incollate agli schemi. Con qualche inquadratura che è diventata immediatamente virale. 

Gf Vip, si balla sotto la pioggia di Roma: scene divertenti e qualche inquadratura hot

Soleil Sorge
Soleil Sorge, la concorrente più discussa del Grande Fratello (Youtube)

Soleil, Alex e Davide hanno approfittato per scatenarsi. Scivolate con i cuscini, vestiti bagnati, qualche trasparenza ripresa dal pubblico e sorrisi. La serata è andata avanti a lungo all’insegna del divertimento, e molti appassionati hanno fatto notare l’unione fra i tre protagonisti e qualche inquadratura hot per Soleil.

E intanto all’interno della casa gli altri protagonisti erano impegnati in una “meno avvincente” partita a carte, un po’ dubbiosi sullo spettacolo offerto. La regina della serata è stata quindi Soleil Sorge, criticata da molti ma sempre pronta ad offrire spunti all’interno della casa. E a giudicare dal video, la sua voglia di divertirsi è diventata virale. Poi la serata è proseguita fra scherzi all’interno della casa e qualche commento pesante sugli altri inquilini, che sarà ripreso di sicuro nella puntata di domani.

Impostazioni privacy