GfVip, il triangolo Belli, Soleil e Delia Duran non convince: critiche

Al GfVip va in scena la “resa dei conti” fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: il popolo del web insorge. 

Gfvip belli soleil duran
Alex Belli e Delia Duran, al GfVip la resa dei conti con Soleil non convince (fonte Instagram)

La “resa dei conti”. Al GfVip c’era grande attesa per l’ingresso in casa di Delia Duran, decisa a puntare il dito contro il marito Alex Belli, sempre più vicino a Soleil Sorge. Abbracci, coccole, qualche parola sussurrata nell’orecchio. Il tutto un po’ oltre un comune rapporto di amicizia, in una storia che ha coinvolto molto il pubblico. L’ingresso della moglie dell’attore però non ha mantenuto le aspettative del pubblico. La Duran è infatti entrata in casa puntando il dito contro Belli, con Soleil a fare da spettatrice.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la Pellegrino scoppia in lacrime: il motivo

Qualche frecciata, consigli, poi un grande abbraccio e le parole del concorrente, che ha trasformato una “resa dei conti” nell’occasione per dichiarare il suo amore alla moglie. Il pubblico però s’interroga. E in effetti il cambio radicale nell’atteggiamento di Belli fa pensare. In più occasioni ha dichiarato di non volerla nella casa per vivere la sua esperienza senza freni. Ieri la ha abbracciata incassando un appassionato bacio dalla moglie, che prima di uscire ha “perdonato” le sue effusioni con Soleil. Una sorta di “volemose bene” in salsa telenovela argentina che ha tradito le aspettative, scatenando una serie di reazioni pesanti sui social.

GfVip, pace fatta fra Belli e Delia Duran con Soleil spettatrice: il pubblico si schiera

gfvip soleil belli
Alex Belli e Soleil, dubbi al GfVip su alcune dinamiche pilotate da fuori (Youtube)

Che piaccia o meno, Soleil Sorge è la protagonista indiscussa del GfVip. Eccessiva per molti, unica per altri, che apprezzano il suo modo schietto e anche molto diretto di affrontare i concorrenti. Ciò che è accaduto ieri però ha scatenato il boom di commenti sui social. I telespettatori attendevano infatti una presa di posizione da parte di Delia Duran dopo le immagini del marito vicinissimo ad un’altra concorrente. E invece il tutto si è trasformato in un abbraccio collettivo che per carità, è sempre una buona notizia, ma non era l’epilogo atteso da molti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alex Belli e Soleil beccati: il web si scatena

Gli utenti di Twitter hanno espresso dubbi sulle immagini viste, mettendo nel mirino Belli e Delia Duran. Ne esce meglio invece Soleil. Poche parole, qualche timido sorriso, nulla di troppo eccessivo. “Il triangolo” non convince insomma, e le aspettative per una “confronto” attesissimo, si sono trasformate in una pace poco convincente. Che sui social divide il pubblico fra chi parla di scena quasi scontata e chi crede che fra Belli e Soleil non è finita qui.

Impostazioni privacy