Grande Fratello Vip, la Pellegrino scoppia in lacrime: il motivo

Grande Fratello Vip, la nuova concorrente Patrizia Pellegrino non riesce a trattenere le lacrime. Quest’ultima ha avuto una conversazione con Manila Nazzaro: le strade delle due donne, purtroppo, sono state simili per una tragedia che le ha viste coinvolte

GFVip, la Pellegrino scoppia in lacrime
Patrizia Pellegrino (Getty Images)

Il conduttore Alfonso Signorini, già nelle puntate precedenti, aveva annunciato che ci sarebbero state delle novità importanti nella casa più spiata d’Italia. Al ‘Grande Fratello Vip‘, infatti, ci sono dei nuovi concorrenti pronti ad infastidire gli altri già presenti e a vincere il programma. Tra le new entry figura il nome di Patrizia Pellegrino, volto noto della televisione italiana visto che è una apprezzata attrice.

LEGGI ANCHE >>> Alex Belli e Delia Duran casa di lusso, ecco dove vive il concorrente del Gf Vip

Purtroppo la sua vita non è stata del tutto ‘rose e fiori’ visto che c’è stato un bruttissimo episodio che l’ha condizionata per tutto il resto della sua vita. Un dolore che mai e poi mai si potrà superare: come quello della perdita di un figlio. Tanto è vero che, nel giardino di Cinecittà, la donna si è confidata e poi è scoppiata in un lungo pianto con Manila Nazzaro. Purtroppo anche quest’ultima ne sa qualcosa visto che in passato ha provato lo stesso dolore.

GFVip, le lacrime della Pellegrino ricordando suo figlio Riccardo

GfVip, le lacrime della Pellegrino
Patrizia Pellegrino (Getty Images)

Manila ha ammesso di non aver potuto mai dare alla luce sua figlia visto che ha abortito, mentre Patrizia ha ammesso che pochi giorni il suo parto suo figlio Riccardo non ce l’ha fatta. Ricorda perfettamente quel terribile giorno, tanto da guardare negli occhi il suo compagno Pietro e capire perfettamente cosa stava per dirle.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, malore per una concorrente: “Febbre a 38 e pressione alta”

Un particolare aneddoto riguardante sempre quel giorno. Nella sua camera aveva un piccolo bonsai. Poco dopo la tremenda notizia era sbocciato un bellissimo fiore bianco. Per la Pellegrino, tutto questo, non poteva essere altro che un segno del destino: “Era lui che mi ha salutato ed io non l’ho potuto neanche vedere“.

La Pellegrino racconta il giorno più triste della sua vita
Patrizia Pellegrino (Getty Images)

 

Impostazioni privacy