Alex Belli e Delia Duran casa di lusso, ecco dove vive il concorrente del Gf Vip

Alex Belli è tra i protagonisti dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip, amato ma anche criticato per l’amicizia speciale nata con Soleil Sorgè l’attore sta seguendo il suo percorso nella casa di Cinecittà determinato ad arrivare fino alla fine. E se nonostante l’occhio vigile delle telecamere Belli non esita a mostrare la sua affinità con l’ex corteggiatrice, fuori alla casa la presunta moglie Delia Duran intrattiene le pubbliche relazioni con tv e stampa come se tutto fosse ben architettato.

Alex Belli e Delia Duran fonte Instagram

Alex Belli e Delia Duran la casa milanese è da sogno

In più occasione Adriana Volpe opinionista del reality ha messo in discussione il matrimonio di Alex e la Duran, i due a quanto pare si sarebbero uniti in un matrimonio fittizio e questo alimenterebbe i dubbi sulla veridicità della loro relazione. Detto ciò e dato per certo che l’ex attore di Cento Vetrine e la modella si amino davvero di sicuro vivono in una casa bellissima situata a Milano che indirettamente hanno mostrato in alcuni post social. L’abitazione è strutturata su due piani, circondata da un bellissimo terrazzo e un giardino ben curato.

Sul primo livello si sviluppa la zona giorno, realizzata come un loft spazioso e ben vissuto. Soffitti alti e travi a vista esprimono la singolarità dell’abitazione, inoltre è presente all’esterno anche una vasca idromassaggio circolare utilizzata dalla coppia ma anche d’alcuni di loro ospiti. Negli spazi mostrati inoltre sono percepibili anche alcune abitudini quotidiane delle coppia che a quanto pare condivide molti interessi. La scala che porta al piano inferiore conduce alle stanze da letto. Appartamento arricchito d’ampie vetrate e da un terrazzo luminoso ben arredato e strutturato per essere vissuto.

Delia Duran fonte Instagram

Abitazione di lusso con palestra e opere d’arte di valore

L’abitazione d’Alex Belli e di Delia Duran può essere definita di lusso soprattutto per come è strutturata, inoltre è presente anche una palestra ricca d’attrezzi dove la modella venezuelana è solita allenarsi, sito scelto anche per registrare i suoi workout da condividere sui social.

Dettaglio non irrilevante che conferma la passione dell’attore per l’arte sono i numerosi quadri e oggetti artistici presenti nella location e visibili dagli scatti condivisi dai due. Infine non mancano gli strumenti musicali come il pianoforte e la chitarra che Alex è solito suonare rivelando il suo interesse per la musica.

Impostazioni privacy