Signorini interrompe Sonia Bruganelli, la reazione dell’opinionista – VIDEO

Scontro in diretta televisiva tra Signorini e Bruganelli. L’opinionista non ha accettato di essere stata interrotta dal conduttore.

La reazione di Sonia Bruganelli (screenshot foto Instagram)

Il GFVip continua a volare per quanto riguarda gli ascolti e il merito è anche della squadra che Mediaset ha voluto mettere al timone. Alfonso Signorini è ormai una certezza del reality mentre Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le due grandi novità di questa edizione.

Una scelta che si è rivelata quella giusta. Le due opinioniste, infatti, con i loro commenti riescono quasi sempre ad animare la puntata e, in alcune occasioni, dare il via a degli scontri sia in casa che in studio.

LEGGI ANCHE <<< Grande Fratello Vip, emozioni a non finire nella puntata di venerdì

Da dire che non sono mancati dibattiti accesi in studio per visioni differenti sulla dinamica di una vicenda successa in casa. E, come possiamo vedere dal video in fondo all’articolo, in una delle serate è avvenuto uno scontro anche tra Signorini e Bruganelli.

Signorini interrompe la Bruganelli in diretta tv, la reazione dell’opinionista

Alfonso Signorini
L’espressione di Signorini dopo la reazione della Bruganelli (screenshot foto Instagram)

Nella serata di venerdì 19 novembre è successo un episodio diventato subito virale sui social tra la Bruganelli e Signorini. Come si può vedere dal video, la moglie di Paolo Bonolis e opinionista di questa edizione del GF Vip è stata interrotta dal conduttore mentre stava esprimendo il suo pensiero su una cosa successa in casa.

LEGGI ANCHE <<< GfVip, Signorini crea il caos: bufera social, la frase è nel mirino – VIDEO

Spontanea e sicuramente dura la reazione della Bruganelli che, rivolgendosi al conduttore del reality, ha detto un “vaf*******, ma scusami…“. Immediati applausi e risate in studio ma anche le scuse della stessa opinionista a Signorini per una frase sicuramente poco felice.

I social, però, non perdonano e il video è diventato subito virale. A rispostarlo in queste ore su Instagram anche la stessa Bruganelli con una frase molto simpatica: “A grande richiesta. Alfonso Signorini, la tua ironia permette tutto“. Ora appuntamento a lunedì 22 per una nuova e imperdibile puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy