GF Vip, malore per una concorrente: “Febbre a 38 e pressione alta”

Attimi di paura al Gf Vip per un malore avuto da una concorrente. La situazione sembra essere già ritornata sotto controllo.

Grande Fratello Vip malore Ricciarelli
Altra puntata ricca di sorprese al GF Vip (screenshot video YouTube)

L’ultima puntata del GF Vip è stata ricca di colpi di scena. La casa più spiata d’Italia ha accolto due nuove concorrenti (Patrizia Pellegrino e Maria Monsé) e, soprattutto, è stata protagonista ancora una volta di diverse discussioni tra i protagonisti di questa edizione.

Al centro della prima parte di trasmissione sempre il triangolo tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, con la moglie dell’attore pronta ad entrare in casa (forse già venerdì) per un confronto con il marito. Ma sul finire della puntata a far parlare è stato un duro scontro tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHE <<< Gf Vip, malore nella casa: la concorrente urla, poi la censura

Le due hanno avuto un diverbio subito dopo le nomination. Una discussione proseguita anche al termine della serata su Canale 5 e che, molto probabilmente, sarà affrontata anche nella puntata di venerdì.

Malore per Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli malore
Katia Ricciarelli, concorrente del GF Vip (screenshot video YouTube)

Una discussione che ha portato Katia Ricciarelli a sentirsi poco bene. Come riferito anche da Alex Belli ai compagni di viaggio, l’ex moglie di Pippo Baudo ha avuto febbre a 38 e pressione alta per qualche ora. Fortunatamente la soprano adesso sta bene e tutti nella casa hanno tirato un sospiro di sollievo.

Piccolo malore che non ha fatto rasserenare gli animi nella casa. Proprio nella serata di martedì, c’è stato un nuovo litigio. Questa volta Katia Ricciarelli ha avuto una discussione con Sophie, Jessica e Clarissa. Il motivo? La cena in ritardo.

LEGGI ANCHE <<< Gf Vip, Alex Belli e Soleil spiegano il presunto flirt: la risposta a Delia Duran

Argomenti che saranno approfonditi nella puntata del 26 novembre da Alfonso Signorini e le sue opinioniste. Una serata che si preannuncia, come già successo in passato, ricca di sorprese e di tensioni. Puntata che, a differenza degli altri venerdì, non vedrà eliminazioni. Il pubblico, infatti, è chiamato solamente a votare la preferita tra Sophie, Katia, Miriana e Carmen.

Impostazioni privacy