Gf Vip, Alex Belli e Soleil spiegano il presunto flirt: la risposta a Delia Duran

Al Gf Vip tiene banco la presunta relazione fra Soleil e Alex Belli, che prova a spiegare tutto alla moglie Deli Duran: il popolo del web non è convinto.

gf vip hot
Alex Belli e Soleil provano a spiegare il presunto flirt (Youtube)

“Una intesa artistica”. Sarebbe questa la prima spiegazione di Alex Belli sul presunto flirt che tiene banco nella casa più spiata d’Italia. L’attore è vicino a Soleil Sorge, ma il loro rapporto, sfociato in un bacio avvenuto durante un gioco proposto dal Grande Fratello, per i due concorrenti è solo amicizia. Hanno provato in più occasioni a spiegarlo a Delia Duran, moglie dell’attore, e anche alle opinioniste in studio. “Non c’è nulla di più”, ribadisce Belli, che però nel frattempo non ne vuole sapere di allontanarsi dalla concorrente più discussa di questa edizione.

Leggi anche: Gf Vip, bufera su Alex Belli: “colpa” di un clamoroso errore degli autori

É stata lei a frenarlo davanti alla porta rossa. Belli ha meditato di lasciare il programma, forse senza troppa convinzione. E Soleil lo ha convinto a desistere, consegnando involontariamente agli autori tanto materiale per costruire una nuova puntata incentrata sul presunto flirt. Belli però non ci sta. Rifiuta ogni accusa, ma allo stesso tempo non vuole assolutamente rinunciare al suo rapporto con Soleil Sorge. E l’atteggiamento spacca il web, nonostante le spiegazioni, alcune convincenti, altre meno. 

Soleil e Alex Belli, l’attore non ci sta: “Delia Duran vuole che io resti”

delia Duran
Delia Duran, moglie di Alex Belli (Youtube)

Sulla “relazione artistica” citata da Belli per giustificare la sua relazione d’amicizia con Soleil qualche dubbio sorge. E non è un gioco di parole con il cognome della bella concorrente di questa edizione, ma un dato di fatto. I due sono molti vicini, e se è vero che il bacio è motivato da un gioco proposto dagli autori, è altrettanto chiaro che l’intesa non manca. Nella puntata di ieri Belli ha provato a dare nuove spiegazioni. Senza però allontanare Soleil. “Delia mi ha chiesto di rimanere e di essere me stesso – ha spiegato in risposta elle domande in studio – ma cosa dovrei fare? Allontanare una amica non è corretto, e non sarebbe da me. Vivere questa amicizia è la dimostrazione più alta della promessa che ho fatto a mia moglie”. 

Leggi anche: Samantha De Grenet, dal “GF Vip” al.. nulla: che fine ha fatto?

E mentre le opinioniste avanzano dubbi sul suo matrimonio e sul divorzio dalla ex moglie, Belli rincara la dose. “Ho chiesto scusa a Delia per quel bacio, ma è lei a chiedermi di non mollare, e Davide Silvestri mi ha fatto ragionare sulla mia permanenza qui dentro”. Intanto la Duran accusa Soleil di essere una “gatta più viva che morta”, e incassa la risposta della concorrente. “Non mi pare di essere l’unica che lui bacia. La invito a non chiamarmi più così perché potrei arrabbiarmi. Del resto sono stata io stessa a dire ad Alex che se necessario potrei fare un passo indietro”. Che però non c’è stato. E non ci sarà. Relazione artistica? Per il momento forse è così, ma all’interno della casa tutto potrebbe ancora accadere.

Impostazioni privacy