Gf Vip, bufera su Alex Belli: “colpa” di un clamoroso errore degli autori

Gf Vip, bufera sulle parole di Alex Belli dei giorni scorsi: il tutto per “colpa” di un clamoroso errore da parte degli autori del programma

Bufera al Grande Fratello Vip
Logo Grande Fratello Vip (screenshot video YouTube)

Stanno facendo molto discutere le parole di Alex Belli, concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, dopo una battuta di pessimo gusto nei confronti di Manuel Bortuzzo. Conoscete tutti la storia del nuotatore che è rimasto paralizzato ed ora vive sulla sedia a rotelle dopo una sparatoria che ci fu a Roma: un proiettile lo colpì per sbaglio e non potrà mai più camminare. L’attore romagnolo, insieme a Soleil Sorge e Davide Silvestri, fantasticava su chi potesse essere eliminato nel corso del gioco, immaginandoli cadere uno dopo l’altro.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, dal ‘GF Vip’ al…nulla: che fine ha fatto?

Qui entra in “scena” la pessima battuta del modello che dichiara: “Ultimo rimane Manuel perché non può cadere“. Una frase che ha fatto infuriare non poco i fan del ragazzo romano. Basti pensare che sui social network, in tanti, hanno chiesto l’eliminazione immediata da parte di Belli a partire dalla puntata di questa sera. A parlare per primi è lo staff del nuotatore che non ha usato mezzi termini con la speranza che “Il Grande Fratello prenda seri provvedimenti dopo questo episodio fatto alle sue spalle“.

Anche il papa di Manuel, Franco Bortuzzo, ha voluto rispondere a Belli su Instagram condividendo una foto con un messaggio molto chiaro: “Alex Belli. Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile sempre che tu ce l’abbia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Bortuzzo (@francobortuzzo)

Gf Vip, dopo Belli un’altra frase cattiva degli autori – VIDEO

Prima della battuta gravissima di Belli nei confronti di Bortuzzo, c’è da segnalare anche quella degli autori del programma che si sono dimenticati di disattivare il microfono. Offese ai concorrenti che, prima, hanno fatto finta di nulla poi ne hanno parlato tra di loro.

LEGGI ANCHE >>>Gf, Vip scatenati sotto la pioggia a Roma: accade di tutto – VIDEO

Questo il VIDEO (preso da Tik Tok) che ha fatto scaturire tantissime polemiche: “Una massa di imbecilli e cerebrolesi. C***i loro!”

 

 

Impostazioni privacy