Grande Fratello Vip: Alex Belli e Soleil beccati: il web si scatena

Tra i due partecipanti al Grande Fratello Vip la passione cresce sempre di più. Durante un bagno in piscina è successo qualcosa di clamoroso

gfvip soleil belli
Alex Belli e Soleil, dubbi al GfVip su alcune dinamiche pilotate da fuori (Youtube)

Alex Belli e Soleil Sorge continuano ad essere molto vicini nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante le critiche di Delia Duran, moglie del romano, i due abitanti della casa più spiata d’Italia, continuano a scambiarsi effusioni più o meno esplicite, dimostrando una complicità che cresce giorno dopo giorno. L’ultimo episodio, forse uno dei più eclatanti, è successo nella notte tra sabato e domenica in piscina. Un momento scovato dalle telecamere e che, siamo pronti a scommetterci, farà infuriare la moglie di Alex Belli.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Alex Belli e Soleil spiegano il presunto flirt: la risposta a Delia Duran

L’attrazione fisica che c’è tra Alex Belli e Soleil è evidente e continua a manifestarsi con giochi, battute e momenti di intimità. Come quello che è accaduto nel cuore della notte durante un pigiama party organizzato dai produttori del reality. Prima una serie di giochini, tra obblighi e verità, poi i due si sono ritrovati in piscina. L’attore ha preso in braccio Soleil, facendola girare in piscina mentre la guardava dritto negli occhi: tra i due ci sono stati sorrisi, sguardi ammiccanti e frasi sussurrate nelle orecchie. Soleil si è lasciata andare tra le braccia di Belli e facendosi trasportare dalla situazione. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, bufera su Alex Belli: colpa di un clamoroso errore degli autori

Il momento di tenerezza e complicità si è chiuso con un lungo abbraccio tra i due. Il video è diventato immediatamente virale sui social network, scatenando una lunga serie di commenti tra gli spettatori. Ma a distanza di qualche ora sono comparse in rete immagini ancor più esplicite che confermano la grande complicità e passione tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)


Mentre erano in piscina, Alex è stato protagonista di un momento hot: è andato sotto acqua e mentre Soleil era girata di spalle si è ritrovato con la faccia tra le sue gambe: immagini che stanno facendo il giro del web e che, probabilmente, porteranno a reazioni e a commenti.

 

Impostazioni privacy