GF Vip, è ufficiale: una concorrente lascia la casa

Una concorrente ha deciso di lasciare il GF Vip e non continuare la propria avventura nella casa. La comunicazione arrivata in diretta.

GF Vip
Una concorrente lascia il GF Vip (screenshot video YouTube)

Nuovo colpo di scena al GF Vip dopo la questione tra Alex e Soleil. Francesca Cipriani ha comunicato ad Alfonso Signorini la propria intenzione di non continuare la propria avventura all’interno della casa per un piccolo problema di salute.

LEGGI ANCHE <<< Gf Vip, il 13 dicembre cambia tutto: alcuni concorrenti lasceranno la casa

La showgirl, quindi, è stata costretta a salutare subito i compagni ed abbandonare definitivamente il reality. Una scelta, come ammesso dalla stessa concorrente, difficile ma obbligatoria per effettuare dei controlli medici. La casa, quindi, perde una delle assolute protagoniste e, forse, una delle favorite per la vittoria finale.

GF Vip, una puntata ricca di colpi di scena

Alex e Soleil GF Vip
Alex e Soleil protagonisti in questa puntata del GF Vip (screenshot video YouTube)

E’ stata una serata del GF Vip sicuramente ricca di colpi di scena. Il momento clou è arrivato con l’incontro tra Alex e Delia. Il concorrente, dopo giorni molto complicati, ha preso la sua decisione e deciso di seguire la moglie per salvare il proprio matrimonio. Una scelta non sicuramente a sorpresa visto che già nelle scorse ore l’attore aveva espresso la propria intenzione di lasciare la casa per provare a riprendere in mano la sua vita.

LEGGI ANCHE <<< GF Vip, colpo di scena tra Alex e Soleil: la decisione dell’attore

La puntata di lunedì è stata anche quella di una nuova eliminazione. A lasciare la casa per il televoto è stata Maria Monsè. Un risultato non inaspettato visti i diversi litigi che la concorrente ha avuto con gli altri inquilini.

Il GF Vip, quindi, in una sola serata ha perso tre concorrenti e non sono da escludere altri passi indietro nella serata di venerdì. Decisioni che quasi certamente porteranno a nuovi ingressi all’interno della casa. I nomi restano, al momento, top secret, ma prima di Natale quasi certamente il reality show accoglierà dei concorrenti pronti ad inserire nelle dinamiche di un programma che continua sempre a regalare sorprese a tutti gli appassionati.

Impostazioni privacy