Gf Vip, il 13 dicembre cambia tutto: alcuni concorrenti lasceranno la casa

Al Gf Vip il 13 dicembre scatta l’ora X: alcuni concorrenti lasceranno la casa: ecco i nomi di chi ha deciso di abbandonare. 

Alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini

La storia si ripete. Dopo gli addii nella passata stagione, in seguito al prolungamento del programma, anche in questa edizione il Gf Vip rischia di perdere alcuni vipponi. Fu così in passato per Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, protagonisti assoluti dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. E anche in questa stagione, il 13 dicembre scatterà l’ora X. Lo confermano i nuovi ingressi in casa. Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Giacomo Urtis, Valeria Marini e Bagio D’anelli sono solo i primi nomi entrati nella casa più spiata d’Italia per allargare la schiera dei concorrenti.

Leggi anche: Gf Vip, concorrente scoppia in lacrime: “Ci sono rimasta male”

Una scelta non casuale quindi, che conferma la virata netta da parte degli autori. A fare i nomi però di chi abbandonerà il reality arriva l’indiscrezione lanciata da Leggo. Pare infatti che i fan perderanno di vista due figure molto amate. 

Gf Vip: almeno due concorrenti potrebbero lasciare la casa

manuel bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot video YouTube)

Si va quindi verso una chiusura prevista a marzo. Edizione da record per il Gf Vip, che rischia però di pagare il prolungamento del programma con due addii eccellenti. Secondo Leggo, Aldo Montano dovrebbe riprendere gli allenamenti e trascorrere il Natale in famiglia. Una perdita grave per il programma, soprattutto se sommata al possibile addio anche di Manuel Bortuzzo, che sta avendo problemi fisici e vorrebbe preparare le Paralimpiadi. I due hanno formato una coppia molto amata dal pubblico, che rischia di rimanere orfano anche di un’altra figura importante nelle dinamiche del gioco.

Leggi anche: GfVip, clamoroso nuovo ingresso in casa: fan in delirio

Le indiscrezioni lanciate da Leggo svelano infatti che anche Katia Ricciarelli avrebbe in programma di chiudere anzitempo la sua esperienza al Gf Vip. “Per Natale esco, devo lavorare” ha confessato ai compagni di viaggio. La palla passa in mano a Signorini, che prepara i consueti colpi di scena e dovrà chiedere quali saranno i concorrenti disposti a rimanere, e chi invece sarà sostituito.

Impostazioni privacy