Gf Vip, concorrente scoppia in lacrime: “Ci sono rimasta male”

Ancora tensioni nella casa del GF Vip. Una concorrente scoppia in lacrime e si sfoga con le altre inquiline della casa.

Casa GF Vip
Ancora tensioni nella casa del GF Vip (screenshot video Youtube)

Una nuova eliminazione si avvicina e la tensione nella casa del GF Vip continua a salire. Le ultime nomination non sono state accettate da tutti e subito dopo la puntata del venerdì Lulù si è sfogata con Clarissa e le altre inquiline.

Ci votano perché non siamo famose“, il pensiero di una delle tre Princess che poco dopo in lacrime ha aggiunto: “Io ci sono rimasta davvero male per la nomination. Qui dentro non riescono a capirmi. Fortunatamente ho trovato in Manuel, Sophie e Miriana dei veri amici e il nostro rapporto continuerà fuori“.

LEGGI ANCHE <<< GF Vip, tutte le emozioni della puntata di venerdì

Ricordiamo che Lulù è a rischio uscita insieme alla sorella Clarissa, Soleil, Manila e Carmen. Una di loro nella puntata di lunedì 29 novembre sarà costretta a lasciare la casa del Grande Fratello. E siamo certi che non mancheranno sorprese.

Le anticipazioni della puntata di lunedì 29 novembre

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al lavoro per la nuova puntata del GF Vip (screenshot video Youtube)

Mancano poco più di 24 ore alla nuova puntata del Grande Fratello Vip. Una serata che si preannuncia ricca di emozioni. Come detto, uno dei concorrenti sarà costretto a lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Il biglietto di ritorno, infatti, tra le ragazze è stato preso e già utilizzato da Miriana.

LEGGI ANCHE <<< GfVip, clamoroso nuovo ingresso in casa: fan in delirio

Ma non è finita qui. Gli inquilini accoglieranno altre quattro new entry pronte a cambiare i piani di gioco dei concorrenti. Si tratta di Valeria Marini, Giacomo Urtis, Ferdinando Giordano e Biagio D’Anelli.

Ci sarà spazio, come succede in ogni serata, anche per le sorprese e le discussioni. Uno degli argomenti sarà sicuramente la discussione avuta tra Lulù e lo stesso Signorini in puntata sulle motivazioni reali da dire durante le nomination. E chissà se si toccherà anche il tema del voto di Manuel a Clarissa. Scelta che non è stata ben accettata dalla stessa Princess e da Lulù.

Impostazioni privacy