Elisabetta Gregoraci, capelli più chiari e frangia netta: è irriconoscibile

La showgirl Elisabetta Gregoraci e i suoi cambi di look: con la frangia è irriconoscibile ma sempre bellissima

Elisabetta Gregoraci è irriconoscibile
Elisabetta Gregoraci (Google Images)

L’ex modella calabrese Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle donne più belle della scena televisiva italiana. Conduttrice Mediaset di grande successo è molto amata dal pubblico a casa.

La Gregoraci nel tempo si è dilettata a cambiare la sua immagine passando da un taglio di capelli all’altro. Sebbene abbia quasi sempre prediletto una chioma folta e castana, ci sono state volte che la showgirl si è stravolta completamente, facendo rimanere tutti a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci e la sua frangia netta

La bellissima Gregoraci non è solo nota al pubblico per la sua carriera di ex modella e conduttrice, ma anche per via della sua vita sentimentale. Elisabetta, infatti, ha avuto una storia d’amore con il famoso imprenditore Flavio Briatore.

I due sono stati sposati per quasi 10 anni, coronando il loro amore con la nascita del figlio Nathan Falco nel 2010. Nonostante la relazione longeva, 5 anni fa hanno divorziato non esplicitando mai la motivazione dell’allontanamento. Ultimamente si parla di un riavvicinamento tra i due, ma non è nulla di certo.

Insomma la Gregoraci ha dato un bel taglio netto alla sua situazione amorosa. Durante questi anni, infatti, Elisabetta ha apportato diverse modifiche nella sua vita, ma non solo nella sfera sentimentale, anche nei suoi look che ha cambiato più volte preservando sempre la sua bellezza.

I look della showgirl

Abbiamo visto come la Gregoraci ha stravolto la sua sfera sentimentale inseguito al divorzio con il padre di suo figlio, Flavio Briatore, ma anche come si è rimessa più volte in gioco sia nella vita in generale che con i suoi cambi di look.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore dove vive il facoltoso imprenditore? La casa da sogno

Femminile e seducente la showgirl ha sempre preferito avere capelli lunghi e castani, così infatti siamo abituati a vederla. Ciò nonostante è spesso uscita dalla propria comfort zone provando nuove audaci acconciature. Ci riferiamo in particolare a quando aveva deciso di schiarirsi i capelli e di farsi una frangia netta.

LEGGI ANCHE —> Briatore mostra i tartufi, ma gli esperti lo contestano. Impazza la polemica

Questa scelta di stravolgere il proprio look non è stata fatta di recente, ma è risalente a ben 10 anni fa. Anche con i capelli più chiari e con la frangia il risultato non cambia, Elisabetta resta sempre bellissima.

Elisabetta Gregoraci frangia netta
Elisabetta Gregoraci (Google Images)
Impostazioni privacy