Flavio Briatore dove vive il facoltoso imprenditore? La casa da sogno

Personaggio eclettico e in vista Flavio Briatore è un imprenditore di successo, stimato e affermato in tutto il mondo. Proprietario d’alcuni locali presenti nelle più rinomate località di vacanza da Porto Cervo a Dubai, ex manger di Formula Uno e interessato a varie attività Briatore vive d’anni a Montecarlo, città dove ha scelto di risiedere non abbandonando definitivamente l’Italia.

Flavio-Briatore-notizie

Flavio Briatore, appartamento di lusso a Montecarlo

Ex marito di Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto anche un figlio Nathan Falco, Briatore ha una bellissima dimora nel Principato di Monaco una casa lussuosa arredata con complementi di valore quasi inestimabile. L’arredamento sembra essere ispirato alla Francia del 1700 e dagli scatti condivisi sui social dallo stesso imprenditore è possibile percepire che il colore che emerge è il bianco. Briatore ha condiviso in rete molte immagini dove come sfondo appare la sua prestigiosa dimora. Anche il suo studio è ricco di dettagli d‘arredo decisamente cool tra cui la bellissima scrivania nera e un tappeto con stampe geometriche.

E’ evidente che Briatore ami l’arte e infatti nella sua casa sono appesi molti quadri di valore come un Botero a un’opera di Mimmo Rotella. Nell’appartamento sono anche presenti un’area fitness e dell’ampie stanze tutte arredate secondo i toni scelti per l’intero appartamento. Ricordiamo che Briatore è tra gli uomini più ricchi al mondo e secondo la classifica di People with Money del 2020 è tra gli imprenditori più pagati.

Flavio Briatore casa Notizie

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci ex coniugi ma vicini di casa

Flavio Briatore non solo si culla nella sua bellissima casa di Montecarlo dove abita ma spesso anche lavora, ma per avere il figlio vicino ha acquistato per l’ex moglie Elisabetta Gregoraci un’appartamento poco lontano dal suo. Una scelta fatta per facilitare a Nathan Falco di trascorrere liberamente del tempo con entrambi i genitori.

Anche l’appartamento della showgirl è dotato di ogni comfort, arredato in modo elegante e curato e a quanto pare rispecchia la personalità della Gregoraci che ha voluto rappresentasse più se stessa che l’ex marito. Le due dimore sono molto vicine e questo rende possibile un contatto continuo fra i due ex coniugi che ad oggi sembrano essere ancora molto affini tanto che qualcuno rumoreggia su un presunto ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy