David Beckham fa l’albero di Natale a suon di…calci – VIDEO

David Beckham ama sorprendere i suoi fan. Tanto è vero che la sua ultima trovata sta facendo discutere un po’ tutti. Per saperne di più troverete il VIDEO (alla fine di questo articolo) che ha fatto divertire la maggior parte dei suoi follower

David Beckham fa l'albero di Natale calciando un pallone
David Beckham (screenshot video YouTube)

E’ stato uno dei calciatori più forti della storia del calcio inglese. Conosciuto in tutto il mondo non solo per essere l’attuale marito dell’ex componente delle ‘Spice Girls’, Victoria Adams ma anche per aver vestito nella sua carriera calcistica maglie di calcio molto importanti come quelle del: Manchester United, Real Madrid, Los Angeles Galaxy, Milan e Paris Saint Germain. Ovviamente stiamo parlando di David Beckham che, dopo aver appeso le scarpette al chiodo nella metà del 2013, ha deciso di rimanere comunque nel mondo del calcio diventando il presidente del Miami FC (che milita attualmente nella Major League Soccer).

LEGGI ANCHE >>> Premier League, stabilito nuovo record: Serie A “annichilita”

Con l’arrivo del Natale (anche se manca ancora più di un mese) l’ex calciatore inglese si è anticipato con i tempi e ha deciso di fare un albero completamente particolare. In che senso? Dimenticavi del ramo, delle palline e di tutte le decorazioni che servono per abbellirlo. Per il 46enne servono solamente un muro, un po’ di pittura e l’immancabile pallone. Ancora non avete capito? Continuate a leggere e presto troverete la soluzione a ciò.

Beckham e l’albero di Natale a suon di “pallonate” VIDEO

Poche ore fa ha postato un video molto particolare sul suo profilo ufficiale Instagram. A distanza di anni dal ritiro, a quanto pare, la precisione di certo non gli manca. Noto per essere stato uno dei migliori calciatori sui calci piazzati, fa vedere ancora le sue qualità nel filmato.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, tecnico positivo al Covid: è in isolamento fiduciario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Oggi ho creato un po’ di confusione al lavoro“. Questo è il messaggio che si può vedere nella didascalia del VIDEO. Ad aver apprezzato la sua precisione ed il fisico, sicuramente, saranno state le follower che non stavano aspettando altro che un nuovo post.