Giacomo Urtis, prima e dopo | Una trasformazione cosi mai vista

Siete curiosi di sapere com’era prima il concorrente del Grande Fratello Vip 2021, Giacomo Urtis? Scopriamolo insieme

Giacomo Urtis prima e dopo
Giacomo Urtis (Google Images)

Giacomo Urtis è tornato a Casa. Dopo infatti aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, è ad oggi un attuale concorrente della sesta edizione del noto reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5.

Urtis però era già conosciuto dagli italiani per aver partecipato ad altri programmi televisivi. Con l’ingresso al Grande Fratello Vip, ha rafforzato la sua fama, entrando così ancora di più nel cuore degli italiani.

Com’era in passato il bellissimo Giacomo Urtis? Vediamolo insieme.

Il percorso di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis, nato nel 1977 a Caracas in Venezuela, è tornato da piccolissimo in Italia, paese di origine dei genitori. In particolare è cresciuto in Sardegna, dove ha iniziato e concluso il suo percorso universitario in Medicina e Chirurgia. Nel 2002, infatti, si è specializzato presso l’Università di Sassari in Dermatologie e Venereologia. Successivamente si è trasferito a Milano, dove ha conseguito un Master in Chirurgia Estetica.

Grazie al suo talento, Urtis, è diventato un Chirurgo di successo ambito da tutte le star della televisione. Ha fondato così la sua clinica Dr.Urtis Clinic, aprendo i suoi studi sia a Milano che a Roma, proprio per poter accontentare le numerose richieste dei pazienti che desiderano i suoi trattamenti. Tra i suoi progetti recenti ci sono anche il lancio di una sua linea di cosmetici e l’apertura di un suo studio a Londra.

Urtis, ha più volte dichiarato di aver provato alcuni interventi di chirurgia estetica su sé stesso. Com’era prima di iniziare questo percorso?

La trasformazione del chirurgo

Il debutto in televisione di Giacomo Urtis avviene nel 2017, con la sua partecipazione alla 12esima edizione del reality L’isola dei famosi, in onda su Rai 2. Da lì in poi è stato ospite di molti celebri programmi televisivi, fino ad entrare nel 2020 nella Casa del GfVip, dove attualmente è nuovamente un concorrente.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, il 13 dicembre cambia tutto: alcuni concorrenti lasceranno la casa

L’aspetto di Giacomo si è evoluto nel tempo, portandolo oggi ad avere oggi un look sicuramente più audace.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, concorrente scoppia in lacrime: “Ci sono rimasta male”

Ad attirare l’attenzione sono i suoi capelli biondi sfavillanti e l’utilizzo delle lenti di un azzurro super particolare. Inoltre, il bellissimo Giacomo ha anche fatto utilizzo del suo amato bisturi, apportando qualche ritocchino sul suo viso.

Giacomo Urtis prima e dopo
Giacomo Urtis
Impostazioni privacy