Roma, Smalling nel mirino dei tifosi: “Vaccinati”. Addio più vicino?

Nella Roma scoppia una vera e propria bufera intorno al calciatore Chris Smalling. Il centrale inglese potrebbe essere uno dei calciatori che ancora non si è sottoposto al vaccino. Nel frattempo i suoi profili social sono inondati da messaggi da parte dei suoi tifosi che lo invitano a vaccinarsi. Altrimenti l’addio è la soluzione più probabile…

Smalling nel mirino dei tifosi della Roma
Chris Smalling (Getty Images)

Mancano ancora pochissimi giorni al 10 gennaio. Non una data qualunque visto che è l’ultima per gli atleti che devono assolutamente vaccinarsi altrimenti verranno esonerati da tutte le attività visto che il ‘Super Green Pass‘ entrerà in vigore. In Serie A si registrano meno di 30 calciatori che non hanno alcuna intenzione di sottoporsi al vaccino. Anche nella Roma è scoppiato un vero e proprio caso che riguarda uno dei calciatori di José Mourinho, ovvero Chris Smalling.

LEGGI ANCHE >>> “Primi contatti con Friedkin”: Gualtieri apre per lo stadio nuovo della Roma

In realtà il nome dell’atleta non è stato mai rivelato per una questione legata alla privacy, ma i sostenitori lo hanno individuato nel forte difensore. Il centrale inglese è uno di quelli che in questo periodo vengono chiamati “No-Vax”. Se non dovesse cambiare idea nelle prossime ore allora il suo destino sarà segnato: o verrà messo fuori rosa oppure verrà ceduto in questa sessione invernale del calciomercato. Nel frattempo i suoi profili ufficiali social sono stati presi di mira da parte dei suoi sostenitori.

Roma, Smalling non vuole vaccinarsi: insulti dai tifosi

Roma, Smalling non vuole vaccinarsi
Chris Smalling (Getty Images)

Quella di domani e quella di domenica (rispettivamente contro Milan e Juventus) potrebbero essere le ultime due partite con la casacca giallorossa per l’ex Manchester United. Come riportato in precedenza, alcuni supporters dei “lupacchiotti” lo stanno invitando a sottoporsi al vaccino. Alcuni, però, hanno usato dei toni non proprio appropriati.

LEGGI ANCHE >>> Biglietti Roma-Juve, annullati e rimborsati, dal 5 scatta la nuova vendita

Minacce che sono arrivate anche alla sua compagna: “Fai vaccinare tuo marito, indegna. Altrimenti tu e lui sparite dalla città“. Un altro utente, invece, ha preferito prenderla con ironia: “Se non volete vaccinarvi ridateci 20 milioni di tasca vostra” (cifra spesa dal club per prelevarlo dai ‘Red Devils’).

Roma
Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy