“Primi contatti con Friedkin”: Gualtieri apre per lo stadio nuovo della Roma

Confermati i primi contatti tra il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ed il presidente della società giallorossa, Dan Friedkin. Il motivo della discussione è molto chiaro: ovvero quello che riguarda il nuovo stadio del club

Gualtieri apre per il nuovo stadio della Roma
Roberto Gualtieri (Getty Images)

La Roma di José Mourinho, superate le feste natalizie, è ritornata ad allenarsi anche se la situazione per quanto riguarda il Covid non è assolutamente delle migliori. Alcuni calciatori si trovano in isolamento fiduciario poiché sono risultati positivi al virus: (tra questi ci sono Borja Mayoral, il secondo portiere Fuzato ed un terzo calciatore che non è stato comunicato per motivi di privacy). I giallorossi si stanno preparando in vista della grande sfida che li attende giovedì 6 gennaio, in trasferta, contro il Milan di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>>Biglietti Roma-Juve, annullati e rimborsati, dal 5 scatta la nuova vendita

Nel frattempo anche il presidente dei giallorossi, Dan Friedkin, sta lottando per soddisfare le richieste dei propri tifosi ed anche i suoi. Continuano i contatti con il sindaco della città, Roberto Gualtieri, per quanto riguarda la realizzazione del nuovo impianto sportivo del “lupacchiotti”. A confermarlo è stato lo stesso primo cittadino della Capitale che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in vista del 78mo anniversario della deportazione dei cittadini romani, politici ed ebrei.

Roma, Gualtieri conferma: “Primi contatti per nuovo stadio

Primi contatti per nuovo stadio Roma
Dan Friedkin (Getty Images)

Queste sono le parole da parte del neo sindaco della città: “Siamo pronti ad incontrare il presidente della Roma. Siamo a completa disposizione anche nel mese di gennaio per un incontro e per parlare dello stadio della Roma. Ci sono già stati dei primi contatti con l’assessore Maurizio Veloccia“.

LEGGI ANCHE >>>La Juve più dell’Inter: la Roma doppia la Lazio. I valori che fanno discutere

Ha confermato che anche dall’altra parte c’è un serio interesse per quanto riguarda ciò: “Vogliono incontrarci quanto prima“. Ora bisognerà stabilire solamente la data d’incontro per iniziare a parlare seriamente per il nuovo stadio dei giallorossi.

Primi contatti per nuovo stadio Roma
Dan Friedkin (Getty Images)

 

Impostazioni privacy