“Non mi bastavano mai”: il racconto di Eva Grimaldi al Gf Vip

Gf Vip, Eva Grimaldi spiazza tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia con dei racconti che li hanno lasciati a bocca aperta. L’attrice ha voluto raccontare del suo passato che è stato molto complicato per via di alcuni fatti che l’hanno segnata e non poco

Eva Grimaldi si racconta nella casa del Gf Vip
Eva Grimaldi (screenshot video YouTube)

Colpo di scena nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ con protagonista assoluta una delle ultime arrivate, ovvero Eva Grimaldi. L’attrice ha spiazzato, nel vero senso della parole, gli altri concorrenti con alcuni racconti che riguardavano il suo passato e soprattutto la sua vita privata. Si è pentita in più occasioni e non lo ha nascosto, come quando ha deciso di rifarsi il seno per continuare a lavorare nel suo ambito. Non lo ha fatto solo una volta, ma ben 8. La nativa di Nogarole Rocca ha rischiato anche la vita (per una setticemia).

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Soleil confessa: “Sono stata con due uomini contemporaneamente”

Tanto è vero che, per diverso tempo, ha vissuto con una protesi al seno. Sembrava tutto messo alle spalle dopo aver superato questo momento difficile, fino a quando non avviene la separazione con il suo ex marito, Fabrizio. Una vicenda che l’ha segnata non poco visto che ha cercato di rifugiarsi nell’alcool per risolvere i suoi problemi. Un racconto che ha lasciato senza parole gli altri concorrenti.

Gf Vip, Eva Grimaldi: “Alcool e vino non mi bastavano mai

Eva Grimaldi si racconta al Gf Vip
Eva Grimaldi (screenshot video YouTube)

Poco prima del matrimonio la stessa attrice ha affermato al padrone di casa, Alfonso Signorini, di aver mentito al suo ex marito per quanto riguarda la sua età. Dopo la separazione partì da Verona per andare a Milano a casa di Andy, appartenente al gruppo dei ‘Bluvertigo’. Subito dopo ha cercato di partire per l’Africa, ma il problema persisteva eccome.

LEGGI ANCHE >>>Mila Suarez, è l’ex di uno dei protagonisti assoluti del Gf Vip 6 | Oggi i rapporti sono tesissimi

Ha cercato di risolverli immergendosi nell’alcool e nel vino. “Sono arrivata a bere parecchio vino e molti super alcolici. Ho incontrato altre mie coetanee che hanno avuto lo stesso mio problema“.

Eva Grimaldi si racconta al Gf Vip
Eva Grimaldi (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy