Mila Suarez, è l’ex di uno dei protagonisti assoluti del Gf Vip 6 | Oggi i rapporti sono tesissimi

L’influencer Mila Suarez ha avuto in passato una relazione amorosa con uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Di chi si tratta?

Mila Suarez ex fidanzato GfVip
Mila Suarez (Google Images)

Mila Suarez, è una modella ed influencer molto nota in Italia. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato tra shooting e sfilate, e si è poi evoluto per merito di alcune partecipazioni televisive in famose trasmissioni. In particolare, a conferire in passato una maggiore popolarità alla Suarez è stata la sua partecipazione al celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Mila, inoltre, è stata anche la fidanzata di uno degli ex concorrenti del GfVip 6. Ad oggi, però, tra i due non corre affatto buon sangue. Siete curiosi di sapere chi è? Scopriamolo insieme.

Mila Suarez: amore e carriera

Mila Suarez, nata nel 1988 a Casa Blanca in Marocco, è una famosa modella e influencer. Negli anni della sua adolescenza ha trascorso la sua vita tra il Marocco, la Spagna e l’Italia, dove si è poi definitivamente trasferita. La Suarez ha iniziato la sua carriera facendo la modella e l’indossatrice. Dopo aver partecipato nel 2013 come corteggiatrice a Uomini e Donne, è approdata ufficialmente nel mondo dello spettacolo.

Qualche anno più tardi, nel 2017 Mila è stata una concorrente del programma Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, e nel 2019 ha partecipato alla 16esima edizione del Grande Fratello.

Durante questi anni di carriera, la Suarez ha avuto diverse relazioni amorose, e una di queste con un attuale ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021.

L’ex fidanzato dell’influencer

Mila Suarez ha avuto una relazione in passato con uno dei protagonisti indiscussi della Casa più spiata di Italia. Il suo ex fidanzato è proprio lui, Alex Belli, il concorrente più chiacchierato della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Belli è stato spesso al centro della scena per via del triangolo amoroso che aveva instaurato tra sé, Soleil Sorge e la moglie Delia Duran.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, finalmente il triste motivo | CoS’ha distrutto il suo primo matrimonio

La relazione tra la Suarez e Belli è avvenuta in seguito al primo matrimonio di Alex con Katarina Raniakova e prima della sua attuale relazione con Delia Duran.

LEGGI ANCHE —> GfVip, Alex Belli confessa: “Se con Delia non dovesse andare? Amen”

Ad oggi, tra la Suarez e Belli non scorre buon sangue. L’influencer ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in cui ha dichiarato ciò che pensa dell’attore di Centovetrine, ovvero che è un traditore seriale, con cui è contenta di non avere più nulla a che fare.

Mila Suarez ex fidanzato Alex Belli
Mila Suarez e Alex Belli
Impostazioni privacy