Alex Belli, finalmente il triste motivo | Cos’ha distrutto il suo primo matrimonio

Il concorrente del Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli, rivela finalmente tutta la verità sul suo primo matrimonio.

alex-belli-matrimonio
Alex Belli- Notizie.com

L’attore Alex Belli è uno dei concorrenti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip 21, condotto da Alfonso Signorini e mandato in onda su Canale 5. Il concorrente ha infatti dato più volte modo di parlare di sé e della sua situazione sentimentale.

Durante il suo percorso all’interno della Casa si è molto avvicinato alla concorrente influencer Soleil Sorge, fintato da creare dei dissapori nella sua relazione con Delia Duran e da mettere in dubbio la sua permanenza nel programma.

L’attore però ha già alle spalle un matrimonio finito ed ecco finalmente che l’ex moglie ha rivelato i motivi per cui è finita tra loro due.

Alex Belli: tutto sul suo matrimonio

L’ attore di fiction ha suscitato molto scalpore durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. Ad essere oggetto di discussione è stata la sua vita sentimentale, la quale non risulta essere affatto chiara.

Inseguito a tutti i dubbi che sono stati sollevati dalle opinioniste del programma e dallo stesso pubblico del reality, l’attore ha deciso di fare chiarezza dichiarando tutta la verità in merito al suo matrimonio. Alex e Delia non sono sposati ufficialmente e ad averlo dichiarato è l’attore stesso. Infatti, i due si sono soltanto scambiati delle promesse sulla parola. Perché? Scopriamolo insieme.

La fine del primo matrimonio dell’attore

Fatta chiarezza sulla non veridicità del matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran, tutti si sono chiesti qual è stato il motivo per cui i due non avrebbero potuto ufficializzare tali promesse d’amore.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Alex e Soleil sempre più vicini: l’ammissione dell’attore

Ad averlo spiegato è stata la ex moglie del gieffino, la modella slovacca Katarina Raniakova. La modella ha dichiarato che nonostante la loro relazione d’amore sia finita da molto tempo, ancora non sono divorziati sulla carta. Questa è la ragione per cui Alex non ha potuto ancora affrontare un rito civile con Delia.

LEGGI ANCHE —> GfVip, Soleil manda in crisi Alex Belli: colpo di scena a fine puntata

Ma come mai è finito il matrimonio tra Alex e Katarina? A raccontare le vicende accadute è ancora una volta la ex moglie di Belli, questa volta sfogandosi in un’intervista con il settimanale Chi.

La Raniakova ha reso noto come il matrimonio sia finito per colpa dei tradimenti dell’attore: il primo, avvenuto poco prima delle nozze, è stato scoperto dalla modella per via delle foto trovate sul computer di lui. Il secondo invece, è accaduto dopo essersi sposati, portando così la relazione ad una chiusura definitiva.

Alex Belli verità sul matrimonio
Alex Belli e Katarina Raniakova (Google Images)
Impostazioni privacy