GfVip, Soleil manda in crisi Alex Belli: colpo di scena a fine puntata

Al GfVip tiene banco il flirt fra Soleil Sorge e Alex Belli: l’attore va in crisi, e a fine puntata confessa le sue sensazioni.

Alex Belli e Soleil Sorge gfvip
Alex Belli e Soleil durante una diretta del GfVip (screenshot video Youtube)

Al GfVip esplode l’amore fra i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Dopo i baci infuocati fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, e l’avvicinamento fra Miriana Trevisan e Biagio D’Anello, il flirt fra Soleil Sorge e Alex Belli si arricchisce di un nuovo capitolo. Prima della puntata l’attore aveva confessato le difficoltà nel proseguire l’avventura televisiva, svelando l’idea di abbandonare il gioco. Poi la chiacchierata con Alfonso Signorini, in cui il padrone di casa lo ha invitato a vivere la sua esperienza incassando una risposta positiva.

Leggi anche: GF Vip, le emozioni della puntata di lunedì

A fine puntata però Belli ha chiarito le sue difficoltà. A casa c’è infatti la moglie Delia Duran che come tutti gli italiani assiste al flirt con Soleil Sorge, e l’attore sembra determinato in un modo o nell’altro a trovare pace in una avventura in cui la presenza della bella compagna di viaggio ha sconvolto ogni sua certezza. Nelle sue parole, alla fine della puntata di ieri, c’è un messaggio chiaro, che rischia di destabilizzare gli equilibri al GfVip.

Alex Belli si dichiara al GfVip: a fine puntata svela il suo pensiero su Soleil

Alex Belli GF Vip
Alex Belli confessa le proprie sensazioni (screenshot video YouTube)

A fine puntata Belli ha svelato il suo pensiero ai coinquilini. Nelle sue parole ci sono tutte le difficoltà in un triangolo con Soleil e Delia Duran che non gli dà pace. In una chiacchierata con Miriana Trevisan è arrivata però la confessione. Sensazioni, emozioni forti, difficili da tenere a freno. “Non posso fare meno con Sole – ha ammesso – per farlo dovrei uscire dalla casa del Grande Fratello adesso”. Poi ha ritrattato. O meglio, ha chiarito alcuni aspetti che gli creano difficoltà.

Leggi anche: GF Vip, Alex e Soleil sempre più vicini: l’ammissione dell’attore

“Io e Soleil fuori da qui non potremmo mai stare insieme – ha sussurrato a Miriana Alex Belli – non c’è possibilità di una storia. Qui funziona perché non abbiamo nulla da fare, ma fuori ho una vita troppo complessa. C’è magnetismo, complicità, è una vera prova di tentazione”. Che però lo sta destabilizzando. “Se restassi fino al 13 dicembre non riuscirei a fermarmi con Soleil, per questo motivo uscirò”. Alla domanda su Delia, Alex Belli risponde in maniera diretta. “Se fossi stato io sarei entrato nella casa e la avrei liberata da questa problematica. Se mi chiedesse di uscire andrei via subito”. La storia si arricchisce quindi di un nuovo capitolo. Delia o Soleil? Per Alex Belli la scelta è matura. O forse meglio forzata da un sentimento che rischia di nascere con forza nella casa del GfVip.

Impostazioni privacy