GfVip, Alex Belli confessa: “Se con Delia non dovesse andare? Amen…”

L’attore continua a far parlare di sé con altre dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con la moglie Delia Duran. Soleil Sorge lo ascolta sbigottita e ribatte, ma poi Alex Belli sgancia la bomba.

Alex Belli
L’attore Alex Belli all’interno della casa del GfVip (Instagram)

Dentro o fuori non fa differenza. Quando si parla di GfVip è impossibile non menzionare il flirt tra Alex Belli e Soleil Sorge. Ogni puntata si arricchisce di un nuovo capitolo della saga che sta infuocando la casa più spiata d’Italia. Una situazione che per certi versi sta diventando ingestibile, in primis per il conduttore Alfonso Signorini, sempre più in difficoltà.

Il triangolo che coinvolge Soleil, Alex e Delia, moglie dell’attore, sta andando avanti da settimane. E anche l’ultima puntata ha regalato diversi spunti interessanti. Come al solito c’è stato un lungo colloquio tra Soleil e Alex, che ha spiegato in modo molto approfondito il suo rapporto con la moglie. Un matrimonio fortemente messo in crisi da questa edizione del GfVip.

Alex Belli, il matrimonio con Delia Duran può finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

LEGGI ANCHE: Soleil manda in crisi Alex Belli al GfVip

All’inizio del discorso Alex Belli non si è sbilanciato più di tanto. E alla domanda sulla possibilità di lasciare il programma, l’attore ha risposto in modo chiaro: “Ho un contratto e siamo al lavoro, tanto mancano pochi giorni, poi finirà tutto“. Parlando con Soleil ha poi aggiunto. “Uscire adesso sarebbe l’unico modo per starti lontano, altrimenti non ci riesco proprio“.

LEGGI ANCHE: GfVip, le emozioni dell’ultima puntata

L’influencer è rimasta abbastanza fredda davanti alle parole di Alex Belli, invitandolo a raggiungere la moglie a casa. Ed è proprio la risposta dell’attore ad aver fatto scoppiare il caso. “Se uscito da qui – ha detto – mi renderò conto che la prova del GfVip è stata troppo dura per il nostro matrimonio, me ne farò una ragione e andrò avanti, vorrà dire che avrò un matrimonio fallito alle spalle. Delia è la mia tranquillità, se non riesco a trovarla va bene così. Non risolvo con lei? Amen“.

Impostazioni privacy