Ospite speciale al Grande Fratello Vip: un topo

Un topo è riuscito ad infiltrarsi nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere passato alle spalle di Gianmaria Antinolfi, ha gironzolato per la casa di Cinecittà.

Topo al Grande Fratello Vip
Topo al Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata dell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip, c’è stato un ospite speciale. Probabilmente sarebbe meglio dire indesiderato. Un topo. Il roditore d’assalto si è infiltrato all’interno della casa più guardata d’Italia, creando scompiglio e panico tra i concorrenti del reality show. Per la gioia dei telespettatori, testimoni dell’entrata in scena di questa speciale guest star.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, record stagionale: è boom di ascolti!

Gianmaria Antinolfi, concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato negli scorsi giorni il suo incontro indesiderato con il topo. Il roditore è saltato addosso ad Antinolfi mentre l’uomo stava entrando nel confessionale, luogo sacro per gli amanti del reality show. “Ho aperto la porta del confessionale, in mezzo alle piramidi. Mi è saltato proprio addosso. Mi ha guardato in faccia. Poi ha iniziato a scappare per tutta la casa”. Queste le parole dell’imprenditore a Soleil Sorge, altra concorrente del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANCHE OGGI COSÌ (@ancheoggicosi)

Questo il video dell’assalto del topo, condiviso sui social da diverse pagine e account. Gli utenti dei social media si sono scatenati sotto i vari post, lasciando dei commenti divertentissimi. “È ossessionato da Gianmaria, questo topo”, ha scritto un utente su Instagram. Un altro utente ha commentato: “È il nuovo concorrente. Penso che questa edizione la vince lui”. E ancora: “Certamente il topo è l’unico concorrente che non è pagato e che mette tutti d’accordo creando più dinamiche”, questo il commento di un fan del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: Alex Belli e Soleil beccati: il web si scatena

Non è però la prima volta che un roditore si infiltra nella casa più guardata d’Italia. In questa edizione del Grande Fratello Vip, ad ottobre, gli inquilini della casa avevano visto una presenza simile aggirarsi per la cucina. Alcuni concorrenti, tra i quali Jessica Selassié e Ainett Stephens, avevano urlato: “Che schifo!”. Manila Nazzaro, d’altro canto, aveva esclamato: “È solo un topolino di campagna”.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la Pellegrino scoppia in lacrime: il motivo

Anche nella precedente edizione del reality show si erano verificati alcuni episodi simili. La contessa Patrizia De Blanck, intervistata dal settimanale Nuovo dopo la sua eliminazione dalla competizione, aveva dichiarato quanto segue. “Devo ammettere che a un certo punto sono comparsi due topi di campagna che venivano dal giardino. Il più piccolo si è dileguato subito, mentre quello grande mi ha tenuto un po’ di compagnia”.

Impostazioni privacy