Flavio Insinna, perché è finita con l’ex | Il retroscena ad un passo dalle nozze

Come mai il famoso presentatore Rai, Flavio Insinna, non è convolato a nozze anni fa con la sua ex fidanzata?

Flavio Insinna nozze annullate
Flavio Insinna (Google Images)

Il presentatore Flavio Insinna è uno dei volti più noti della Rai. Grazie alla sua simpatia e spontaneità, oltre che grande bravura, Insinna è entrato nel cuore di tutti gli italiani, intrattenendoli quotidianamente sul piccolo schermo.

Qualche anno fa, il presentatore stava per convolare a nozze con quella che è ormai la sua ex fidanzata, ma il matrimonio venne poi annullato. Come mai? Scopriamolo insieme.

Flavio Insinna: amore e carriera

Flavio Insinna, nato nel 1965 a Roma, è uno dei presentatori più acclamati di tutta la televisione italiana. Nella sua lunga carriera vanta la partecipazione in moltissimi film cinematografici e televisivi e la conduzione di molti altri programmi tv come ad esempio: L’eredità, Affari tuoi, Il pranzo è servito.

Oltre cha una piena e soddisfacente carriera, Insinna ha avuto anche varie relazione amorose. In particolare, nel 2016 doveva convolare a nozze con quella che era allora la sua compagna, Mariagrazia Dragani. Qual è stata la ragione per cui i due avevano annullato il matrimonio?

La fine di un amore

Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani si erano conosciuti negli studi Rai. Proprio da quelli studi, che rappresentavano il loro luogo lavorativo, era partita la loro relazione amorosa. Nel 2016, infatti, i due erano pronti per le nozze, che però a pochi giorni dal grande passo sono state annullate.

LEGGI ANCHE —> Ginevra Pisani, finalmente la verità sull’abbandono dell’Eredità | Il retroscena

Le ragioni per cui non sono convolati a nozze non sono mai state rese note. Tutto quello che sappiamo è che Insinna, durante un’intervista, ha dichiarato di essere un uomo complicato e quindi di non essere del tutto semplice stargli accanto.

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto il nido d’amore di Amadeus e Giovanna? Nessuno se l’aspettava così

Insomma, non sappiamo perché la ex relazione del presentatore sia finita, ma siamo a conoscenza che proprio nel 2016, l’anno della sua rottura con la Dragani, il super conduttore ha incontrato quella che è la sua attuale fidanzata, Adriana Riccio. I due si sono conosciuti durante la trasmissione Affari tuoi, di cui Insinna era il conduttore e Adriana Riccio una partecipante. Tra i due vi è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Insinna ha dichiarato su di lei, durante un’intervista, che è: “una donna che ti dà una forza che non riesco a definire“.

Flavio Insinna ex fidanzata
Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani
Impostazioni privacy