Ginevra Pisani, finalmente la verità sull’abbandono dell’Eredità | Il retroscena

La Professoressa della trasmissione L’Eredità, Ginevra Pisani, abbandona per sempre il celebre programma targato Rai. 

Ginevra Pisani abbandona l'Eredità
Ginevra Pisani (Google Images)

È ormai reso noto che la bella e giovane 23enne Ginevra Pisani, ha abbandonato il ruolo di Professoressa nel quiz show L’Eredità, in onda su Rai 1. Infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha lasciato definitivamente la trasmissione condotta da Flavio Insinna.

Questa è la notizia che ha destato il dispiacere del presentatore, il quale ha riservato per la Pisani delle parole d’affetto e di arrivederci. Qual è il motivo dell’abbandono del programma? Scopriamolo insieme.

Ginevra Pisani saluta per sempre L’Eredità

Ginevra Pisani ha debuttato per la prima volta in televisione come corteggiatrice nel famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da lì, la bella napoletana ne ha fatta molta di strada. Infatti, è stata presente nell’edizione 2021 del programma L’Eredità, ricoprendo il ruolo di Professoressa insieme alla sua collega Samira Lui.

Nonostante questa bella e nuova esperienza però, la giovane Professoressa ha dato il suo addio alla trasmissione, lasciando interdetti i suoi fan e anche il presentatore Flavio Insinna che l’ha salutata con parole d’affetto.

Tutti si sono chiesti come mai Ginevra abbia deciso di lasciare il programma. A togliere ogni dubbio è stato un post rivelatore pubblicato dalla Pisani stessa su Instagram.

La nuova avventura della professoressa dell’Eredità

Il 13 dicembre, Ginevra Pisani, ha annunciato con un lungo e commovente post Instagram la sua uscita di scena dal programma L’Eredità, a cui era molto affezionata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato “Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa“, mostrando gratitudine per l’esperienza fatta.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne anticipazioni: nulla sarà più come prima, la storica dama lascia la trasmissione

Nonostante la Pisani si sentisse come a casa, ha comunque salutato il quiz show per immergersi in una nuova ed avvincente avventura. A parlare del suo nuovo percorso è stata proprio la ex Professoressa annunciando che da gennaio sarà impegnata in una torunée teatrale: infatti, la vedremo recitare nell’opera “La Concessione del Telefono” di Camilleri.

LEGGI ANCHE —> Prima della Scala 2021, i look della serata

Oltre l’addio alla Pisani, L’Eredità è stato protagonista di un altro cambiamento: nel programma, per la prima volta, a sostituire una Professoressa ci sarà un Professore. Si tratta del bellissimo Andrea Cerelli che Insinna ha apostrofato dicendo: “Il primo Professore dell’Eredità, e che Professore!“.

Ginevra Pisani abbandona L'Eredità
Ginevra Pisani (Google Images)
Impostazioni privacy