Uomini e Donne anticipazioni: nulla sarà più come prima, la storica dama lascia la trasmissione

Prima della pausa natalizia Uomini e Donne non lascia i suoi telespettatori senza emozioni, non a caso in questi giorni sotto l’occhio attento degli amanti del dating show di Maria de Filippi ci sono non solo Matteo Ranieri che sembra essere molto preso dalla giovane corteggiatrice Federica, la ragazza è riuscita ad attirare l’attenzione del tronista facendo vacillare alcune sue sicurezze ma anche alcuni protagonisti del trono over.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri conquistato da Federica

Non mancano tuttavia le sorprese legate al trono over. In particolare al centro dello studio e pronta a fare delle dichiarazioni decisamente inaspettate c’è ancora una volta Isabella Ricci. L’elegante e intraprendente dama che ha conquistato il parterre maschile lo scorso anno, decentrando anche l’attenzione del pubblico spostandola da Gemma Galgani a lei sembra aver trovato l’uomo giusto pronta anche a dargli l’esclusiva.

Le anticipazioni della puntati di oggi rivelano infatti che Isabella sta conoscendo meglio Fabio, con lui è uscita più volte e hanno trascorso anche dei giorni insieme. I due sono molto affiatati e per la prima volta l’elegante dama si è sbilanciata sulla relazione accennando anche alla possibilità che presto potrebbe lasciare il programma. Oggetto di polemiche anche Biagio che come Armando spesso viene contestato dal pubblico e dagli opinionisti per alcuni suoi dubbi comportamenti.

Isabella-Ricci-Notizie- Instagram

Uomini e Donne, Alessandro e Pinuccia amici forzati?

Tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne anche Alessandro e Pinuccia, i due si definiscono per il momento amici “forzati” per questo per il momento non possono lasciare il programma ne tanto meno darsi l’esclusiva anche se a non essere sicuro della relazione è soprattutto Alessandro, mentre Pinuccia si è dichiarata molto presa da lui. Una conoscenza che suscita più di un sospetto in studio e che è oggetto di critiche da parte d’alcuni presenti.

Altro capitolo è quello di Gemma Galgani che stando alle tempistiche delle registrazioni non è ancora tornata in studio anche se in collegamento è riuscita a conoscere il nuovo cavaliere arrivato per lei. Con certezza la dama doc del trono over del programma di Maria de Filippi tornerà a occupare il suo posto in studio la prossima settimana.

Impostazioni privacy