Avete mai visto il nido d’amore di Amadeus e Giovanna? Nessuno se l’aspettava così

Il noto presentatore televisivo Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, hanno creato un nido d’amore meraviglioso

Amadeus casa
Amadeus e Giovanna (Google Images)

Uno dei volti più noti della Rai, il conduttore radiofonico e televisivo Amadeus, abita in uno splendido nido d’amore con sua moglie Giovanna Civitillo e loro figlio José Alberto. I due si sono sposati nel 2009, e da allora vivono una bellissima storia d’amore.

A suscitare tanto interesse questa volta, non sono delle dinamiche amorose, bensì la splendida casa in cui vive la coppia. Volete vederla?

Il nido d’amore di Amadeus e della sua consorte

Amadeo Umberto Rita Sebastiani, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Amadeus, è un noto presentatore televisivo. Lo abbiamo visto in veste di padrone di casa del Festival di Sanremo per ben due edizioni consecutive, quelle del 2020 e del 2021. Recentemente è stato confermato che il conduttore sarà presente anche nella prossima edizione 2022 del Festival.

Oltre che per il Festival di Sanremo, conosciamo Amadeus per aver condotto molti altri celebri programmi televisivi, come Reazione a catena, L’Eredità e I Soliti ignoti, tutti in onda su Rai 1.

Dal 1993 fino al 2007 è stato sposato con Marisa Di Martino, con cui ha avuto la sua prima figlia Alice. Qualche anno più tardi, nel 2009, Amadeus ha iniziato la relazione con la sua attuale moglie Giovanna Civitillo, ex ballerina del programma L’Eredità, e madre di loro figlio Josè. Attualmente la coppia vive in una bellissima casa a Milano.

Entriamo nella casa del presentatore

Amadeus e Giovanna hanno comprato una bellissima casa che è diventata il loro nido d’amore. L’abitazione si trova in un grattacielo di Milano, con vista mozzafiato. Il presentatore ha dichiarato di aver dato carta bianca alla consorte riguardo l’arredamento della casa. Il compito è stato preso seriamente dalla moglie Giovanna, che ha frequentato un corso per interior design per arredarla nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022 Amadeus, spuntano i nomi dei co-conduttori: squadra bomba

L’abitazione è molto ampia e luminosa. Tutte le stanze sono super accessoriate e dispongono di tutto il necessario. In particolare a risaltare agli occhi sono le iniziali dei loro nomi posti sulla parete del salone, che conferiscono alla casa una sensazione di maggior familiarità.

LEGGI ANCHE —> Festival di Sanremo 2022: i grandi esclusi, a chi Amadeus ha detto no

Nelle mura domestiche riecheggiano modernità e raffinatezza, d’altronde tutte caratteristiche che sono proprie dei padroni di casa. Non c’è che dire, Giovanna ha fatto proprio un bellissimo lavoro.

Amadeus casa
Casa di Amadeus e Giovanna (Google Images)
Impostazioni privacy