Belen Rodriguez, Natale in montagna senza il piccolo Santiago

Un Natale particolare per Belen Rodriguez, segnato dall’amore per la secondogenita Luna Mari e l’addio quasi definitivo ad Antonino Spinalbese 

Gli addobbi di Daniela Santanché non sono gli unici ad aver fatto discutere. Anche il Natale in casa Rodriguez non è passato inosservato. Il motivo? Lo stile e le decorazioni uniche e in perfetto clima natalizio. Gli addobbi scelti per Natale sono stati mostrati su Instagram dalla showgirl anche se, a giudicare dai post presenti sul suo profilo, delle festività natalizie non sembra esserci traccia. Nelle stories, però, non è passato inosservato un ricco ed immenso albero di Natale in salotto, accanto al camino. Ma in casa ci sono anche cuscini e poltrone in uno stile tartan e personalizzato, così come uno gigante schiaccianoci. C’è anche l’immancabile vischio, tipica pianta natalizia, e candele rosse.

Leggi anche: Genoa, non solo Criscito, positivo al Covid anche Shevchenko: le condizioni

In questi giorni, la showgirl si trova con la sua famiglia in montagna, in uno chalet da sogno. Con lei ci sono sua sorella Cecilia, il cognato Ignazio, alcuni amici e la secondogenita Luna Marì. Manca Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Proprio con quest’ultimo il bambino sta trascorrendo questi giorni di festa, ma i due ex continuino a tenersi in contatto in modo anche pacifico. Non c’è neanche Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, con cui il rapporto sembra ormai essere arrivato definitivamente al capolinea.

Leggi anche: Francesco Oppini, pace fatta con Tommaso Zorzi? Il gesto inaspettato

A chiudere ormai qualsiasi dubbio, ci ha pensato proprio Belen. Nella giornata di Santo Stefano, la showgirl ha pubblicato uno scatto con la figlia Luna Marì in braccio scrivendo in didascalia: “Io ti renderò libera”. Spinalbese ha commentato: “La pubblicità dei Ringo” e lei, di tutta risposta, ha preferito cancellare il post. Insomma, la crisi sembra ormai definitiva.

Impostazioni privacy