Daniela Santanché mostra il centrotavola: “Sembra quello dei Casamonica”

Pioggia di critiche per Daniela Santanché, che in occasione di un video di auguri ha mostrato il suo centrotavola 

Pioggia di critiche per Daniela Santanchè. La senatrice di Fratelli d’Italia ha pubblicato sul suo Instagram un video di auguri per augurare Buon Natale ai suoi follower. Nel video, non è passato inosservato un mega centrotavola in bella vista sul tavolo. “Eccoci qua, è arrivato anche il Natale 2021. Che bello! Vi piace il centrotavola? Qualcuno dirà che è troppo, chi se ne frega! Lo faccio da sempre. Insomma, che bello! Però pensiamo anche a quelli che tutto questo non ce l’hanno”, ha detto Santanché inquadrando la tavola e gli ospiti.

Leggi anche: Covid: Meloni attacca: Falsità e scelte disastrose, Governo faccia mea culpa

Pronti i commenti, per niente gentili, dei suoi fan. Qualcuno, ha paragonato gli addobbi della Santanché a quelli dei Casamonica. “Il centrotavola edificato col superbonus natalizio”, scrive qualcuno. “Sembra Casamonica style“, azzarda qualche altro.

Leggi anche: Positivo al Covid, colpisce i carabinieri col cacciavite: il motivo fa discutere

Del resto non sono state feste tranquille per la Santanché. Nel giorno della Vigilia di Natale, la deputata è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli, questa volta per il suo presepe. “Il presepe grande come la casa di un povero ok, ma mi dite perché a Natale si è messa in testa la coroncina del “Dia de los muertos” messicano?”, si domandava la Lucarelli prendendo di mira il cerchietto della deputata. Le due, del resto, si sono punzecchiate svariate volte. Chissà cosa ne pensa la Lucarelli del povero centrotavola che, senza dubbio, non è il massimo dell’eleganza e del bon ton. Eppure ognuno di noi avrà ancora il diritto di mettere ciò che vuole in casa?!

Le critiche sono continuate anche dopo che la Santanché ha postato una foto vicino all’albero augurando buone feste. “Mamma mia come è vestita ? Daniela mi spiace pessimo gusto volgare questa mise”, scrive un utente sotto al post. “Quando i soldi non fanno l’eleganza lo dimostra questa foto”, scrive un altro. Insomma, commenti poco felici a cui la deputata non ha ancora replicato!

Impostazioni privacy