Stefano De Martino, finalmente il colpo di scena: lo vedremo proprio lì

Il conduttore e ballerino napoletano Stefano De Martino, sarà il protagonista di un nuovo colpo di scena che ha entusiasmato tutti i suoi fan!

Stefano De Martino conduttore "Bar Stella"
Stefano De Martino (Google Images)

Stefano De Martino, il ballerino che ha partecipato alla nona edizione di Amici, celebre programma di Maria De Filippi, è ora diventato un importante personaggio dello spettacolo. Dal 2010, anno in cui ha partecipato ad Amici, ad oggi ne ha fatta molta di strada.

Dopo essere uscito dal mondo di Maria De Filippi, Stefano ha iniziato ad approcciarsi con vari aspetti dello spettacolo oltre quello della danza. Nel 2012, ad esempio è stato un opinionista del programma Quelli che il calcio, trasmesso su Rai2.

Negli anni ha proseguito ed arricchito la sua carriera televisiva, fino ad abbandonare definitivamente il mondo della danza. E allora qual è questo nuovo colpo di scena nella sua vita?

Stefano De Martino torna in prima linea

Oltre che per le sue doti da ballerino e uomo di spettacolo, Stefano De Martino ha fatto molto parlare di sé anche per altri motivi. Infatti, i riflettori sono stati puntati più volte su di lui per via della sua travagliata, e ormai finita, relazione d’amore con la modella e conduttrice televisiva Belen Rodriguez.

Seppur non consecutivi, i due sono stati insieme quasi 8 anni, durante i quali hanno avuto il loro primo ed unico figlio Santiago e si sono sposati. Ad oggi i due sono separati, ed hanno rincominciato una nuova vita. Ovviamente, ad unirli c’è sempre il loro reciproco amore per il figlio.

Nel corso degli anni, non si è dedicato solo alla vita sentimentale, ma anche alla sua carriera. Nel 2019 ha condotto per la prima volta il programma televisivo Made in Sud trasmesso su Rai2. Così ha inizio l’avvincente percorso di Stefano come conduttore che gli ha permesso di dare vita, da poco, ad un nuovo e grande progetto.

Bar Stella

Stefano De Martino, dopo varie conduzioni, ritornerà in scena come presentatore di un nuovo programma televisivo di cui pare abbia scelto anche il nome: Bar Stella, come omaggio al suo bar di famiglia nel suo paese d’origine, Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE —> Belen e Antonino, pace fatta? I due rompono il silenzio

Il programma andrà in onda dal 28 dicembre in seconda serata su Rai2. Il inoltre cast è pieno di grandi nomi come l’attore Giovanni Esposito e il comico Herbert Ballerina.

LEGGI ANCHE —> Belen e Antonino, questa volta è finita: la conferma arriva da un suo ex

Finalmente il giovane conduttore napoletano torna sul piccolo schermo per entrare direttamente nelle case di tutti gli italiani. Sicuramente anche questa volta Stefano ci regalerà molte risate ed emozioni grazie al suo brillante modo di condurre ed intrattenere.

Stefano De Martino conduttore Bar Stella
Stefano De Martino (Google Images)
Impostazioni privacy