Francesco Oppini, pace fatta con Tommaso Zorzi? Il gesto inaspettato

Il figlio di Alba Parietti è tornato sui social con una dedica speciale per Tommaso Zorzi

Hanno fatto sognare, ridere, sperare. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno costruito il loro legame nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, nell’edizione vinta proprio da Zorzi. Sei mesi di condivisione, di unione, di lacrime, di sorrisi, di comprensione ma anche di litigi e tensioni. Alla fine, la corda si è spezzata con nn’amicizia conclusasi nel peggiore dei modi, causa anche il complicato legame instauratosi tra i due dopo che Zorzi ha capito di provare qualcosa in più per l’amico. Per questo, dopo la fine del GF Vip, i due si sono frequentati per qualche settimana per poi perdere definitivamente i contatti. Ad oggi, non si sentono e non si vedono.

Leggi anche: Una mummia di faraone di 3500 anni è stata scaricata digitalmente

“Non rinnego nulla di quello che siamo stati io e Francesco, purtroppo ad oggi non c’è più un rapporto. Sicuramente non c’è astio, non c’è rancore ma non c’è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate. Sicuramente una chiamata prima o poi la farò”, commentava Zorzi in un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin.

Leggi anche: Fabrizio Corona, perché è finita con Nina Moric | La triste verità dopo anni

Ebbene, il passo avanti è arrivato e farlo è stato proprio il figlio di Alba Parietti. In una Instagram story, Francesco Oppini ha pubblicato la foto di un quadro che ritrae lui e Tommaso Zorzi. Il quadro, in versione stilizzata, mostra i due mentre si abbracciano con un bicchiere in mano. “Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia”, scrive in didascalia Oppini. Poi l’hashtag: #autoregali. La condivisione non è passata inosservata ai fan che subito hanno ipotizzato un riavvicinamento tra i due. Al momento, Tommaso non ha ancora commentato il gesto: ne sarà felice?

Impostazioni privacy