Fabrizio Corona, perché è finita con Nina Moric | La triste verità dopo anni

Dopo anni conosciamo la verità sulla chiusura della relazione tra Fabrizio Corona e la showgirl Nina Moric

Fabrizio Corona rottura con Nina Moric
Fabrizio Corona (Google Images)

Fabrizio Corona, nel corso degli ultimi anni ha dato più volte modo di parlare di sé. In questo caso però ad essere al centro della scena è il perché, anni fa, si è lasciato con la modella e showgirl croata Nina Moric.

Sebbene siano passati diversi anni dalla loro rottura, è stata Nina Moric, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, a far chiarezza sul motivo per cui tempo fa si sono separati. Come mai i due hanno posto fine alla loro relazione? Dopo anni scopriamo finalmente la verità.

Tutto su Fabrizio Corona e Nina Moric

Il noto personaggio televisivo Fabrizio Corona, è nato a Catania nel 1974. La sua fama è stata frutto di burrascose vicende accadute nel mondo dello spettacolo. Infatti, conosciamo Corona con l’appellativo ex re dei paparazzi, ragione per cui è stato spesso al centro della cronaca.

Nel 1998 Corona ha conosciuto il manager dei personaggi famosi, Lele Mora, con cui è stato protagonista dello scandalo Vallettopoli nel 2007. Il re dei paparazzi è stato indagato e accusato di estorsione e altre vicende.

Una vita ricca non solo di colpi di scena ma anche di varie relazioni amorose. Il suo unico matrimonio, Corona, lo ha avuto con la showgirl Nina Moric, la modella croata nata nel 1976 a Zagabria. Perché, anni fa, hanno messo fine alla loro storia d’amore?

La verità sulla loro separazione

Fabrizio Corona e Nina Moric, sposati dal 2001 al 2007, hanno ufficialmente divorziato nel 2014. Durante gli anni del matrimonio è nato loro figlio Carlos Maria, che ad oggi è un meraviglioso ragazzo di 19 anni.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, la decisione dei giudici: il verdetto ufficiale

La loro relazione è stata seguita con interesse da tutti gli italiani, che con la stessa curiosità hanno assistito alla rottura, non del tutto pacifica, del loro legame. Infatti, inizialmente tra i due non correva affatto buon sangue.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona a 360°: dalla frecciata alla Blasi fino a Lele Mora

Recentemente, Nina Moric ha rilasciato delle dichiarazioni a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo riguardo la sua storia passata con l’ex marito. Durante l’intervista la Moric ha spiegato che lei e Corona avevano dei caratteri troppo diversi per poter stare insieme. Lui egocentrico e lei timida, non avevano raggiunto un equilibrio. Ad oggi però, hanno superato le loro incomprensioni per poter stare vicino e sostenere loro figlio Carlos.

Nina Moric e Fabrizio Corona rottura
Nina Moric e Fabrizio Corona
Impostazioni privacy