Fabrizio Corona a 360°: dalla frecciata alla Blasi fino a Lele Mora

Fabrizio Corona decide di svuotare il sacco e si racconta a 360°. Lo ha fatto direttamente in un’intervista che ha rilasciato durante il programma ‘Peppy Night Fest’ in onda su un canale privato napoletano dove ha svelato dei particolari molto interessanti: partendo da Ilary Blasi, fino ad arrivare al rapporto con Lele Mora

Fabrizio Corona a 360°
Fabrizio Corona (Getty Images)

Torna in televisione Fabrizio Corona. Negli ultimi mesi si è sentito molto parlare di lui. Questa volta, però, è stato ospite di una trasmissione privata di Napoli, ovvero il ‘Peppy Night Fest‘ in onda su Canale 21 e condotto dal comico napoletano Peppe Iodice. Il ‘re’ dei paparazzi ha risposto a tutte le domande che gli sono state fatte, anche a quelle più scomode. Si è iniziato col botto partendo proprio da Ilary Blasi. Non le ha mandate a dire all’ex conduttrice del ‘Grande Fratello Vip‘ ed ha lanciato più di una frecciatina.

LEGGI ANCHE >>> Moric e Corona, grande ritorno? Macchè! Svelata la sua nuova fiamma

Queste le parole sulla moglie di Francesco Totti: “Quando vado in televisione e devo parlare di un noto personaggio so dirti davvero chi è. Li ho inventati tutti io, so tutto di loro. Ad esempio la Gregoraci: sono stato io a farla fidanzare con Briatore. La Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”. 

Corona contro tutti: parole al veleno su Lele Mora

Fabrizio Corona svuota il sacco
Fabrizio Corona (Getty Images)

Non sono mancate le domande sui suoi amori passati. Con Belen Rodriguez ha ammesso che di essere in ottimi rapporti. Su Nina Moric: “Rimane croce e delizia, ma è pur sempre la madre di mio figlio“. Con Asia Argento ha dichiarato che è stato un momento di pazzia che entrambi hanno voluto condividere. Non è finita qui visto che ha lasciato tutti a bocca aperta dicendo: “Tutte e tre sono ancora innamorate di me“.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Antonino, questa volta è finita: la conferma arriva da un suo ex…

Infine su Lele Mora: “Non ho più rapporti con lui e mi dispiace, dal punto di vista professionale non vale niente. Negli anni 2000 comandavamo l’Italia”. Sugli errori: “Non credo di averli fatti. Esiste questa parola, hybris. Ovvero ubriacatura di potere. Ho sbagliato forse a volere tutto e subito, ma non cambierei nulla. Rifarei anche i sei anni di galera che ho fatto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy