Stefania Orlando, com’è diventata dopo il Gf Vip 5: il dimagrimento è stato drastico

La showgirl Stefania Orlando ha rivelato le cause del suo dimagramento, avvenuto dopo l’uscita dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip

Stefania Orlando dimagrimento
Stefania Orlando (Google Images)

La bella ex gieffina Stefania Orlando si è raccontata durante un’intervista con la Toffanin, rivelando cosa è accaduto nell’ultimo periodo della sua vita e anche le cause che l’hanno portata a dimagrire così tanto.

Dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, la Orlando ha passato un periodo non del tutto roseo. Nonostante le difficoltà, ad oggi ne parla con consapevolezza e serenità propria di chi ha superato tutto.

Stefania Orlando oggi

La presentatrice romana classe 1966, ha debuttato in televisione nel 1993 come valletta su Canale 5. Da quel momento ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, diventando sempre più acclamata dal pubblico.

Lo scorso anno la Orlando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, il famoso reality condotto da Alfonso Signorini. All’interno del suo percorso nella Casa ha rafforzato la sua popolarità, entrando ancora di più nel cuore degli italiani.

Durante una recente intervista abbiamo visto la bella showgirl molto dimagrita, come mai?

Il dimagrimento della ex gieffina

Recentemente Stefania Orlando si è raccontata alla Toffanin, e a tutto il pubblico italiano, in una puntata di Verissimo. Durante l’intervista, la showgirl ha raccontato delle difficoltà che ha affrontato dopo essere uscita dalla Casa del GfVip.

LEGGI ANCHE —> GfVip, pronti i nuovi ingressi: e intanto in casa scoppia la polemica

Ciò che risalta immediatamente è la perdita di peso della Orlando. A raccontare questo suo cambiamento fisico è stata proprio lei che ha deciso di aprirsi con Silvia e con tutto il pubblico a casa. Stefania ha cosi raccontato di aver affrontato una vera e propria depressione in seguito alla conclusione del percorso nel reality.

LEGGI ANCHE —> Verissimo anticipazioni sabato 4 e domenica 5 dicembre: tutti ospiti della Toffanin

Questo periodo di crisi profonda ha fatto vacillare anche il suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. Infatti, la Orlando ha dichiarato di avere avuto per qualche mese il rifiuto verso tutte le persone che facevano parte della sua vita. Tutti, nessuno escluso. Il marito però, che non si è lasciato trasportare dai sentimenti negativi, ha capito le difficoltà della moglie e le ha lasciato il proprio tempo per gestire la situazione. Per utilizzare delle parole della Orlando: “Ha capito che sua moglie era tornata fisicamente dalla Casa ma doveva ancora tornare spiritualmente. E poi sono tornata riprendendo tutto in mano“. Così, ad oggi, sventata la crisi, continuano la loro storia d’amore mano nella mano.

Stefania Orlando dimagrimento
Stefania Orlando (Google Images)
Impostazioni privacy