GfVip, pronti i nuovi ingressi: e intanto in casa scoppia la polemica

Al GfVip sono pronti 3 nuovi ingressi: scoppia intanto la polemica dopo il caso Belli Soleil e i concorrenti si schierano.

GfVip nuovi ingressi
Al GfVip si preparano nuovi ingressi nella casa (Instagram)

La porta rossa del GfVip si aprirà nuovamente per consentire a 3 nuovi vipponi di fare l’ingresso in casa. Dopo l’uscita di Francesca Cipriani e Alex Belli, e l’eliminazione di Maria Monsè, gli autori hanno scelto altre 3 figure pronte a varcare la porta della casa più spiata d’Italia. Due nomi dovrebbero essere certi e si tratta di Eva Grimaldi e Natalie Caldonazzo. Caratteri forti, personalità da vendere, che certamente aggiungeranno un pizzico di pepe in più al gruppo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, record stagionale: è boom di ascolti!

Insieme ai due volti molto noti del piccolo schermo, spunta anche l’indiscrezione sull’ex personaggio di Uomini e Donne. Si tratta di Alessandro Basciano, prima corteggiatore di Giulia Quattrociocche e poi apprezzatissimo tentatore a Temptation Island. Non c’è certezza sul suo ingresso, ma i rumors lo vorrebbero pronto ad entrare nella casa, e il suo arrivo potrebbe sconvolgere qualche equilibrio nelle coppie che si sono formate. Intanto scoppia la polemica dopo l’addio di Alex Belli, e i vipponi si schierano. Anche in maniera diretta.

GfVip, 3 nuovi ingressi: non si placa la polemica dopo il triangolo Belli Soleil Delia

Soleil Sorge GF Vip
Soleil Sorge spacca la casa, Vip schierati (screenshot video YouTube)

Mentre i 3 nuovi concorrenti entreranno nella casa, al GfVip archiviano il capitolo che ha tenuto gli spettatori incollati agli schermi. La storia fra Alex Belli e Soleil Sorge è naufragata dopo un bacio e l’ingresso di Delia Duran, che è uscita con l’attore ma non sembra del tutto decisa a ricucire il rapporto d’amore. E nella casa i concorrenti si schierano. Miriana Trevisan ha attaccato duramente Soleil manifestando a Biagio D’Anello le sue perplessità. Il concorrente però ha spiazzato tutti, affermando che anche lei lo abbraccia pur sapendo che è fidanzato.

Leggi anche: Alex Belli, finalmente il triste motivo | Cos’ha distrutto il suo primo matrimonio

Davide Silvestri, molto legato a Belli nella casa, ha provato a difendere l’attore, sottolineando qualche comportamento eccessivo di Soleil. E intanto fuori dalla casa gli ex vipponi e i parenti si schierano. Stefania Orlando, amatissima ex gieffina, ha bocciato la storia che ha tenuto banco in questa edizione, mentre la mamma della Sorge ha preso le difese della figlia. E c’è chi giura che la puntata di domani sarà nuovamente all’insegna di un triangolo che ha appassionato molti telespettatori, e che avrà riflessi pesanti anche ora che Belli ha chiuso la sua esperienza.

Impostazioni privacy