Meteo OGGI venerdì 24 dicembre PREVISIONI in TEMPO REALE

Meteo OGGI : previsioni di venerdì 24 dicembre. In tempo reale il meteo e le condizioni della nostra penisola. Previsti: cieli coperti e possibili rovesci nord Italia. Addensamenti in aumento al centro e nuvole con possibili schiarimenti al sud italia. Continua per scoprire le previsioni nel dettaglio.

Meteo OGGI venerdì 24 dicembre PREVISIONI in TEMPO REALE

Nord:
Estesa nuvolosità bassa e stratificata in pianura padana, con associate foschie dense o banchi di nebbia al primo mattino, tendente e divenire compatta dal pomeriggio con piogge sparse dalla serata; molte nubi sul levante ligure , con piogge diffuse tendenti a divenire intense dal pomeriggio; estese velature sul resto del settentrione.

Centro e Sardegna:
Molte nubi compatte sulle regioni tirreniche, con piogge da sparse a diffuse, tendenti a divenire intense dal pomeriggio sull’alta Toscana; estese e spesse velature sul resto del centro.

Sud e Sicilia:
Addensamenti compatti su Campania, Basilicata e Calabria tirreniche e sulla Sicilia, con deboli piogge sparse; bel tempo sul resto del meridione.

Meteo OGGI venerdì 24 dicembre PREVISIONI in TEMPO REALE

Temperature:
Minime e massime stazionarie sulle due isole maggiori, in aumento anche sensibile sul resto del paese.

Venti:
Moderati dai quadranti meridionali, al centro-sud, con locali rinforzi sull’appennino centrale; deboli variabili sul resto del paese.

Mari:
Da mossi a molto mossi tirreno stretto di Sicilia e mar ligure; da poco mossi a mossi i restanti mari.