Donne+partorisce+in+taxi+prima+dell%26%238217%3Barrivo+in+ospedale%3A+il+racconto+dell%26%238217%3Bautista
notiziecom
/2021/12/22/donna-partorisce-taxi-torino-ospedale-autista/amp/
Cronaca

Donne partorisce in taxi prima dell’arrivo in ospedale: il racconto dell’autista

Published by
Cristiano

Una donna ha partorito in un taxi poco prima dell’arrivo dell’ospedale. L’autista ha voluto raccontare quegli attimi di tensione

Donna partorisce in auto prima dell’arrivo in ospedale (Getty Images)

Come in una scena di un film, ma questa volta è successo per davvero. Ci troviamo in Italia, precisamente a Torino, dove un tassista sta svolgendo il suo lavoro di tutti i giorni: ovvero quello di far salire persone e accompagnarle a destinazione. Probabilmente quel giorno non se lo dimenticherà mai, nonostante il tutto sia andato a buon fine. Una coppia di stranieri chiede di dirigersi verso l’ospedale ‘Sant’Anna‘, poiché la donna sta per partorire. La bambina, però, aveva fretta di nascere ed ha anticipato sia i tempi che il luogo visto che la donna ha partorito proprio nell’auto dell’uomo.

LEGGI ANCHE >>>Assurdo in Brasile: uccide l’amica incinta e le ruba il bambino dal ventre

Quest’ultimo ha voluto raccontare la sua esperienza rilasciando un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica‘. Queste sono le sue parole: “Una volta caricati ho visto dallo specchietto che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Lei con una mano teneva il braccio del compagno, mentre con l’altra ha afferrato il mio collo svelandomi che la testa della bambina era fuori”. In quel momento il tassista non si è fatto prendere dal panico ed ha cambiato destinazione, portandoli all’ospedale più vicino.

Torino, donna partorisce in un taxi: il racconto dell’uomo

Torino, donna partorisce in un taxi (Getty Images)

Niente Sant’Anna, quindi, ma al ‘Maria Vittoria‘. Una volta giunto sul posto ha richiamato l’attenzione dei medici e del personale sanitario suonando più volte il clacson e lanciando l’allarme. Tutto è bene quel che finisce bene visto che la bambina sta bene ed i neogenitori hanno ringraziato l’uomo.

LEGGI ANCHE >>>Clizia Incorvaia, paura per lei e la sua bambina: “Ho dolori ovunque”

Non è la prima volta che accade un episodio del genere per lo stesso autista, visto che pochi anni prima un’altra donna stava per partorire ma riuscì in tempo a portarla al nosocomio. Ha concluso dicendo che si è trattato di un bellissimo regalo di Natale e che non se lo potrà mai dimenticare.

Torino, donna partorisce in un taxi (Getty Images)