Clizia Incorvaia, paura per lei e la sua bambina: “Ho dolori ovunque”

Dopo che sua figlia è risultava positiva al Covid, anche Clinzia Incorvaia, incinta, potrebbe aver contratto il virus

Avrebbe dovuto essere un Natale sereno per la showgirl Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro. La modella, ex concorrente del Grande Fratello, sta vivendo giorni di grande preoccupazione dopo che sua figlia Nina, primogenita di soli 6 anni avuta dall’ex compagno Francesco Sarcina, è risultata positiva al Covid. “Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare seconda dose vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare. Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari dinnanzi a casi di covid nelle classi dei vostri figli e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate la sana leggerezza ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo è più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo”, ha scritto Clizia in un post che la ritraeva con sua figlia in braccio di pochi mesi.

Leggi anche: Quirinale, Letizia Moratti rassicura: Unico nome è Silvio Berlusconi

Nelle storie successive, Clizia ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, temendo di essere positiva: “Non ho la forza di parlare… Sono molto stanca e ho dolori ovunque, credo di aver contratto il Covid anche io. La cucciola pare in fase di miglioramento, navighiamo a vista. La mia più grande paura, il Covid, mi è venuta a trovare mio malgrado, avendo rinunciato a vita sociale, eventi, amici, tutto. Però mia figlia è in età scolastica”, ha detto la donna in attesa di ulteriori informazioni sul suo stato di salute. La preoccupazione, chiaramente, è anche per il bimbo che aspetta.

Leggi anche: Corona e Nina Moric, il figlio Carlos fotocopia del papà: ecco com’è diventato

“Nonostante il momento di difficoltà che stiamo vivendo, voglio lasciarvi un pensiero felice a me e voi…“, continua la Incorvaia mostrando le immagini della cameretta pronta per il bimbo. Sarebbe negativo, invece, il compagno Paolo.

Impostazioni privacy