Corona e Nina Moric, il figlio Carlos fotocopia del papà: ecco com’è diventato

Al centro del gossip da qualche settimana a causa del presunto flirt con Antonella Fiordelisi, anche Carlos Corona figlio di Fabrizio e di Nina Moric che in questi ultimi anni ha subito in modo collaterale le vicissitudini dei genitori. Il giovane da poco maggiorenne ha conseguito la maturità lo scorso Giugno e oggi è pronto ad iscriversi all’Università, un passo per lui molto importante di cui i genitori sono orgogliosi. In una recenti diretta Instagram Carlos ha rivelato quale corso di studi ha scelto: “Lettere e filosofia in Cattolica. Mi piace molto Hegel perché è l’ultimo filosofo dei sistemi complessi… e anche Kant… Mi piace storia, letteratura, filosofia, geografia in parte…”

Corona e Moric fonte Instagram

Carlos Corona: “Sono stati anni difficili…”

Carlos è oggi un ragazzo posato e con tanti progetti realizzare, nonostante abbia vissuto indirettamente gli anni del carcere del padre e alcune vicende non proprio consone della madre è riuscito a tenersi distaccato da entourage che avrebbero potuto avere effetti collaterali per il suo futuro. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi Carlos ha spiegato come ha vissuto gli anni drammatici della detenzione dell’ex re dei paparazzi: “Sono stati anni difficili, a volte mi distaccavo e sentivo tutto ovattato. Io andavo sempre a trovarlo”.

A causa di una delusione d’amore Carlos è stato molto male per questo la madre ha deciso di portarlo in una clinica in Svizzera per recuperare il suo equilibrio. Oggi sta decisamente meglio e per lui è il momento di guardare avanti, pensare a se stesso e al suo futuro distaccandosi anche dalla vita pubblica, decisamente sempre molto vivace, dei suoi genitori.

Carlos Corona fonte Instagram

Carlos Corona: “Vorrei che miei genitori tornassero insieme”

Carlos Corona è un ragazzo maturo, consapevole del suo vissuto e oggi concentrato su se stesso ma non può fare a meno di rivelare quanto gli piacerebbe rivedere i suoi genitori insieme. Per il giovane Corona il desiderio di famiglia unita non si è mai affievolito e anche se Fabrizio e Nina sembrano aver ritrovato un’intesa civile e amichevole l’idea che possano tornare ad essere una coppia non sembra possibile:

Vorrei che mia madre e mio padre tornassero insieme, per me sarebbe un sogno”. Ha dichiarato diretto Carlos che conserva questo sogno nel suo cuore convinto che un giorno possa realizzarsi.

 

 

Impostazioni privacy